Anna Falchi, quel curioso aneddoto sulla Meloni: “Io e lei da single…”

La showgirl e conduttrice televisiva, Anna Falchi, racconta un curioso aneddoto che vede come protagonista Giorgia Meloni. Una curiosità di lei e dell’attuale presidente del Consiglio che, a quanto pare, nessun conosceva fino ad ora

Anna Falchi e quell'aneddoto sulla Meloni
Anna Falchi (Ansa Foto) Notizie.com

Alcuni di voi, molto probabilmente, non sapevano affatto che Anna Falchi è una conoscente molto stretta di Giorgia Meloni. Anzi, a quanto pare, le due uscivano molto spesso insieme visto che avevano delle amicizie in comune. Però, da quando ha assunto il ruolo di presidente del Consiglio del nostro Paese, le cose sono decisamente cambiate. Solamente per via dei numerosi ed impegnativi impegni da parte della Premier. La conduttrice di ‘Affari Vostri’, programma di Rai Due, ha raccontato dei curiosi aneddoti che nessuno conosceva fino ad ora.

In una intervista che ha rilasciato, nelle ultime ore, nella trasmissione radiofonica ‘Un Giorno da Pecora’, condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. La stessa Falchi ha ammesso di essere una sua grandissima sostenitrice, tanto da votarla nelle ultime elezioni del 25 settembre che l’hanno vista trionfare con Fratelli d’Italia. Anzi, c’è molto di più: nel periodo in cui entrambe erano single, spesso uscivano insieme. A fare degli aperitivi in qualche locale della Capitale. Dopo che è stata eletta premier, però, non c’è stata ancora occasione di vederla per via dei tanti impegni di entrambe.

Falchi, l’aneddoto sulla Meloni: “Quando eravamo single io e lei…

Anna Falchi e quell'aneddoto sulla Meloni
Anna Falchi (Ansa Foto) Notizie.com

Non l’ha ancora incontrata da quando è presidente del Consiglio. Erano girate delle voci, ma a quanto pare erano solo dei pettegolezzi. Questo ci ha tenuto a ribadirlo la conduttrice. Dallo studio la domanda sulle uscire serale per gli aperitivi era fin troppo d’obbligo. La risposta non si è fatta attendere: “Quando nessuna delle due era fidanzata, ai tempi lei era ministra e ricordo che girava in scooter“. Poi la domanda se avessero un locale in particolare oppure un posto dove incontrarsi anche con altri amici: “Nessuno in particolare, andavamo a piazza Navona o a Campo de Fiori a bere vino bianco“.

In conclusione le è stato chiesto anche un giudizio su questi primi 100 giorni (abbondantemente superati) da quando è al governo del nostro Paese: “Direi un otto e mezzo“. A quanto pare, però, anche la Falchi è stata ad un passo dal scendere in politica. A provare a convincerla ci ha pensato il compianto Marco Panella che, in passato, le chiese di candidarsi con i Radicali. Lei rifiutò perché non si riteneva idonea nel mondo della politica visto che si reputava “ignorante” in materia.

Impostazioni privacy