William e Kate pronti alla vendetta: ecco il loro piano in vista dell’incoronazione

I reali sembrerebbero stanchi delle continue accuse nei loro confronti, ecco quindi cosa faranno con i Duchi di Sussex

Non sono stati mesi facili, le tensioni all’interno della Royal Family non sono di certo mancate. Per chi immaginava che con la scomparsa della Regina Elisabetta i toni si distendessero per far sì che i rapporti migliorassero, si è sbagliato: neanche nel dolore è passato in secondo piano il livore che c’è tra Harry e Meghan ed il resto della famiglia. Il legame sembra essere ormai ridotto ai minimi termini ed i reali in questi mesi hanno chiaramente risentito dello scompiglio che hanno suscitato le confessioni del Duca di Sussex.

William e Kate vendetta
Kate e William, il piano contro Harry e Meghan – Notizie.com (Instagram)

Harry infatti, supportato come sempre dalla moglie, ha prima partecipato alla docuserie targata Netflix in cui i coniugi hanno puntato il dito contro i comportamenti che la famiglia reale avrebbe tenuto contro di loro, e a seguire ha pubblicato il suo libro a cui ha affidato dei racconti inediti, nei quale si evince il suo rancore con il resto della famiglia. Tutti questi atteggiamenti hanno sicuramente avuto un’importante rilevanza nella vita di Re Carlo, William e Kate, sui quali sono piombati molti sospetti. E così il Principe e la consorte hanno in mente una sorta di piano per vendicarsi delle cattiverie dette sul loro conto.

William e Kate, ancora contro Harry e Meghan

Da quando i Duchi di Sussex hanno lasciato Buckingham Palace non sono mancate frecciatine contro i reali, tanto che il loro atteggiamento ha spesso imbarazzato la Royal Family, alle prese così con una situazione delicata messa sotto gli occhi di tutti da Harry e Meghan. In particolare la Middleton non ha gradito il comportamento dei cognati, che hanno anche contribuito a farla stare eccessivamente sotto stress in questo periodo. Tuttavia ora Kate ed il marito sembrerebbero intenzionati ad allontanare maggiormente la Markle ed il consorte.

William e Kate vendetta
Kate e William, cosa hanno in mente di fare in occasione dell’incoronazione – Notizie.com (Instagram)

Il prossimo 6 maggio ci sarà l’incoronazione di Re Carlo e quella in tono minore di Camilla. Secondo quanto racconta il settimanale Gente, alla luce del fatto che Kate è rimasta molto male per essere stata citata nel libro ‘Spare‘, quando ha sempre svolto la parte della persona diplomatica pronta al riavvicinamento, lei ed il Principe si starebbero prodigando affinché i Duchi di Sussex quel giorno non vengano esposti mediaticamente e quindi vorrebbero che non apparissero con la famiglia reale sulla balconata; il sovrano preferirebbe utilizzare un comportamento più soft in un giorno così importante, ma William e la Middleton anche che venisse tolto loro il titolo di Duchi, avendo rinunciato a servire la Corona. Ecco quindi che la ‘vendetta‘ sembrerebbe essere in atto.

Impostazioni privacy