Royal Family, Kate Middleton ricoverata d’urgenza: i motivi

Sudditi in apprensione per le condizioni di salute della moglie del Principe William: ecco cos’è successo in questi giorni

Non sono stati mesi facili per la Royal Family, dopo la scomparsa della Regina Elisabetta, avvenuta lo scorso 8 settembre, i suoi cari sono stati chiamati a fare i conti con nuovi ruoli reali e, di conseguenza, con una nuova vita. Ad aumentare le tensioni sono stati senza dubbio anche gli atteggiamenti di Harry e Meghan; i Duchi di Sussex infatti non hanno mostrato alcun interesse nel riavvicinarsi alla famiglia, pubblicando anche la serie tv prima ed il libro a seguire.

Kate Middleton ricoverata d'urgenza
Le condizioni di salute di Kate Middleton fanno preoccupare i sudditi – Notizie.com (Ansa)

Il docufilm targato Netflix ed i racconti del Harry hanno sicuramente creato scompigli ulteriore all’interno della Royal Family, tanto che prima Re Carlo e poi Meghan ne hanno risentito anche a livello fisico. Il sovrano mesi fa aveva accusato il forte stress per tutti gli avvenimenti che si stavano verificando. Di recente anche la moglie di William non si è sentita bene ed è stata ricoverata d’urgenza, tenendo in ansia i sudditi per le sue condizioni di salute.

Kate, problemi con l’eccessiva magrezza

Kate Middleton sarebbe stata ricoverata d’urgenza per la perdita di peso eccessiva. A dare la notizia è stato magazine tedesco Neue Post ed in breve tempo ha, inevitabilmente, fatto il giro del mondo con i sudditi indubbiamente preoccupati per le sue condizioni. Sembrerebbe che la Principessa del Galles, alta 1.75 cm, peserebbe 47 chili. Un peso raggiunto, appunto, dopo mesi all’insegna di forte stress in cui non sono mancate le preoccupazioni e gli impegni ravvicinati a cui ha dovuto presenziare, anche nella nuova veste reale che le è stata conferita dopo la dipartita della sovrana per eccellenza.

Kate Middleton ricoverata d'urgenza
Kate Middleton ricoverata – Notizie.com (Ansa)

Gli episodi che hanno avuto ripercussioni anche sul fisico di Kate riguardano in primis la scomparsa della Regina Elisabetta; da quel momento infatti non sono mancati grattacapi, anche dovuti al clamore suscitato dalle pubblicazioni di Harry e consorte. Per esempio, nel racconto di Spare, lei come il marito William vengono descritti come calcolatori: un’etichetta poco piacevole che sicuramente non ha reso felici i diretti interessati; anche se i media britannici continuano a ‘stare dalla loro parte’, alcune vicende raccontate nella serie e nel libro hanno portato i sudditi a farsi qualche domanda. Tuttavia la speranza è che la Middleton recuperi presto le forze e torni in forma e solare, come è solito vederla nelle uscite pubbliche.

Impostazioni privacy