Serie A, negli ultimi minuti sono state diramate le designazioni della 21ma giornata del campionato di Serie A. Occhi, inevitabilmente, puntatati sul big match di domenica sera allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano che vedrà scendere in campo l’Inter di Simone Inzaghi ed il Milan di Stefano Pioli
Tutto pronto per la seconda giornata del girone di ritorno, ovvero la 21ma giornata del campionato di Serie A. Tanto è vero che, tra esattamente due giorni, si scenderà nuovamente in campo. Sono tantissime le partite in programma e che appassioneranno gli amanti del calcio. L’incredibile Cremonese (in Coppa Italia) ospiterà il Lecce per un match salvezza che promette spettacolo. La deludente Roma che se la vedrà con l’Empoli che sta vivendo un ottimo momento di forma ed infine il Sassuolo, dopo la cinquina rifilata al Milan, ospiterà l’Atalanta di Gasperini reduce dalla sconfitta in Coppa contro l’Inter.
Domenica la capolista Napoli giocherà, fuori casa, contro lo Spezia all’ora di pranzo. Alle 15 l’unico match tra Torino ed Udinese. Alle 18 Fiorentina-Bologna ed infine la partita che tutti aspettano, ovvero il derby tra l’Inter ed il Milan. I nerazzurri arrivano alla sfida nettamente da favoriti, solamente perché i “cugini” rossoneri stanno attraversando un momento drammatico dal punto di vista dei risultati. Lunedì Verona-Lazio e Monza-Sampdoria, mentre Salernitana-Juventus chiuderà il quadro della 21ma giornata. Nel frattempo, però, direttamente dal sito dall‘Associazione Italiana Arbitri sono state diramate le designazioni ufficiali della prossima giornata di campionato.
Serie A, designazioni 21ma giornata: a Massa Inter-Milan

Sarà Davide Massa, della sezione di Imperia, a dirigere il big match della 21ma giornata del campionato di Serie A tra Inter e Milan. Queste sono tutte le designazioni ufficiali diramate dall’AIA. Ovvero arbitro, assistenti, IV° uomo, VAR e AVAR:
CREMONESE – LECCE Sabato 04/02 h. 15.00
ORSATO
LO CICERO – VIVENZI
IV: SANTORO
VAR: ABBATTISTA
AVAR: SERRA
ROMA – EMPOLI Sabato 04/02 h. 18.00
DIONISI
BRESMES – ROSSI C.
IV: MARINELLI
VAR: MARESCA
AVAR: MUTO
SASSUOLO – ATALANTA Sabato 04/02 h. 20.45
MARCENARO
MELI – PERETTI
IV: BARONI
VAR: NASCA
AVAR: CAMPLONE
SPEZIA – NAPOLI h. 12.30
DI BELLO
PRETI – DI IORIO
IV: MARCHETTI
VAR: AURELIANO
AVAR: PAGANESSI
TORINO – UDINESE h. 15.00
PRONTERA
ALASSIO – LOMBARDO
IV: MIELE G.
VAR: GUIDA
AVAR: PEZZUTO
FIORENTINA – BOLOGNA h. 18.00
PAIRETTO
CARBONE – GIALLATINI
IV: GARIGLIO
VAR: DI PAOLO
AVAR: SERRA
INTER – MILAN h. 20.45
MASSA
BINDONI – IMPERIALE
IV: SOZZA
VAR: MAZZOLENI
AVAR: FABBRI
H. VERONA – LAZIO Lunedì 06/02 h. 18.30
AYROLDI
COSTANZO – PASSERI
IV: GIUA
VAR: BANTI
AVAR: LONGO S.
MONZA – SAMPDORIA Lunedì 06/02 h. 20.45
CHIFFI
TEGONI – BERTI
IV: ZUFFERLI
VAR: FABBRI
AVAR: PATERNA
SALERNITANA – JUVENTUS Martedì 07/02 h. 20.45
RAPUANO
MARGANI – CIPRESSA
IV: MASSIMI
VAR: DOVERI
AVAR: PATERNA