Gelo Juventus, Di Maria terrorizza i tifosi: “Il mio pensiero è lì…”

Gelo Juventus, Angel Di Maria terrorizza i tifosi bianconeri con alcune delle sue dichiarazioni in merito al suo futuro. Anche perché pare che abbia le idee fin troppo chiare su cosa voglia fare

In molti stavano aspettando il suo rientro dopo aver disputato un Mondiale eccellente. Le sue prestazioni, con la maglia dell’Albiceleste, però hanno decisamente fatto infuriare una buona parte della tifoseria. Ed il motivo è fin troppo semplice: prima di partire per il Qatar il calciatore era spesso più in infermeria che sul terreno di gioco per aiutare il proprio club. Poi, in Qatar, qualcosa in lui pare essere scattato. Tanto da dare tutto se stesso e sollevare al cielo la tanto sognata Coppa del Mondo. Ora Angel Di Maria è pronto ad affrontare la seconda parte di questa stagione che si è complicata non di poco.

Gelo Juventus
Angel di Maria (Foto LaPresse) Notizie.com

I – 15 punti di penalizzazione inflitti e decisi dalla Corte Federale, le ultime pessime partite (il ko casalingo contro il Monza è un duro colpo da digerire per l’ambiente bianconero) e soprattutto una atmosfera assolutamente non delle migliori. Una classifica che vede i bianconeri nella parte destra e che lottano per non retrocedere (parole di Allegri in conferenza dopo la sconfitta contro i brianzoli). Poi c’è anche da segnalare il futuro che riguarda il calciatore argentino. Non è affatto un mistero che ‘El Fideo‘ sia in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno e di rinnovare non ha alcuna intenzione. Anche perché ha le idee molto chiare su cosa voglia fare nei prossimi mesi.

Juventus, Di Maria gela i tifosi: “Il mio pensiero è al Rosario

A dire il vero, che il suo desiderio sia quello di ritornare in Argentina non è affatto un mistero. Neanche quello di chiudere la propria carriera calcistica da dove aveva iniziato nemmeno. Il Rosario Central, club che lo ha lanciato nel mondo del calcio e mandato in Europa, è pronto a riprenderselo. Questa volta per sempre. I supporters bianconeri sanno bene che questi saranno gli ultimi mesi del calciatore che vestirà la loro maglia. Tanto è vero che, in una intervista rilasciata a ‘Tycsports‘, ha affermato che il suo più grande desiderio è proprio quello di ritornare a giocare nel team argentino. Parole che non sono state del tutto digerite dai tifosi della ‘Vecchia Signora’. Anche perché giunte dopo neanche poche giornate dall’inizio della Serie A.

Gelo Juventus
Angel di Maria (Foto LaPresse) Notizie.com

Anche se, il suo presente, si chiama ancora Juventus. Sa bene che sono ancora in gara per la Coppa Italia e l’Europa League. Gli unici obiettivi rimasti. Anche perché, per il campionato, è un capitolo fin troppo chiuso. Queste sono alcune delle sue parole in merito alla situazione che sta vivendo la società: “L’unica cosa che voglio fare adesso è ribaltare questa situazione e conquistare più punti possibili“.

Impostazioni privacy