Mauro Icardi ci prova con una ragazza sui social? Ecco il commento del giocatore

L’attaccante del Galatasaray ha dimenticato Wanda? Ecco la reazione dell’argentino al gossip di questi giorni

Continua la querelle che vede Mauro Icardi ‘in combutta’ con sua moglie: come stanno oggi le cose tra lui e Wanda Nara? Lei mesi fa aveva annunciato la fine del loro matrimonio, ma poi entrambi hanno postato delle foto in cui si notava che erano in vacanza insieme. Nel frattempo la procuratrice si è avvicinata al rapper argentino L-Gante ma, nonostante degli indizi social che hanno fatto intendere che i due stessero trascorrendo del tempo insieme, non c’è mai stata l’ufficialità della loro relazione.

Mauro Icardi presenta amante
Mauro Icardi e la chat con la presunta amante – Notizie.com (Instagram)

Infine a tenere banco negli ultimi giorni è stato il presunto flirt di Wanda Nara con Keita Balde, con Mauro Icardi che avrebbe visto, tramite delle telecamere di sorveglianza, che la moglie ha passato del tempo con il calciatore, ex compagno di squadra dell’argentino. La vicenda si è ingigantita quando Mauro ha deciso di avvertire la consorte di Keita, la quale però non ha dato credito alla notizia. E se sull’imprenditrice sono piombati i dubbi del marito, anche sullo stesso attaccante sono emerse delle notizie che potrebbero infastidire l’influencer. Invenzioni o realtà? Ecco la versione dei fatti che ha dato Icardi.

Icardi: “Oggi chiunque diventa famoso”

Di recente una chat avrebbe visto protagonista Mauro Icardi: si è parlato di una presunta conversazione virtuale tra lui ed una ragazza, nel corso della quale l’attaccante sembrava intenzionato a fare delle avances alla donna. Lei è Rocío Galera, psicologa dell’educazione che lavora anche come modella. Come rivelato da LAM, il calciatore avrebbe reagito ad una storia Instagram di lei in bikini , mandandole due emoji: un leone ed un cuore. Da questo commento sarebbe poi nata la lunga chiacchierata tra i due.

Mauro Icardi presunta amante
La reazione di Mauro Icardi alle voci di gossip – Notiie.com (Instagram)

La ragazza ha immediatamente chiesto: “Sei tu o c’è qualcuno che cura i tuoi social?” e Mauro ha replicato: “Sono io. Nessuno gestisce niente per me“. Sono a Istanbul e sono interessato a te. Sono complicato, l’unica cosa che ti chiedo è la privacy, si legge nello scambio di messaggi. La presunta conversazione va avanti ma lo stesso calciatore riprende la notizia postandola su una storia IG, scrivendo ‘fake‘ e aggiungendo: Lo chiarisco in modo che non ci siano dubbi! […] TUTTO FALSO!!! […]  Oggi chiunque è reso ‘famoso’“. La reazione di Mauro è stata piuttosto chiara, chissà se Wanda crederà all’innocenza del marito.

Impostazioni privacy