Mauro Icardi, i media argentini confermano il suo sospetto: le ultime sul tradimento di Wanda

La coppia, per l’ennesima volta, si trova ad affrontare un momento complesso: ecco le ultime indiscrezioni

Periodo movimentato per la coppia Wanda Nara-Mauro Icardi: da mesi sono al centro del gossip per via della loro tormentata relazione. Non è la prima volta che i due vivono un momento complicato, già in passato sembravano in procinto di separarsi, salvo poi fare un passo indietro e apparire di nuovo insieme. In questi giorni però la faccenda si è fatta più complessa, anche per via di un presunto tradimento da parte dell’influencer.

Mauro Icardi Tradimento Wanda Nara Keita Balde
Mauro Icardi e i sospetti sul tradimento della moglie – Notizie.com (Instagram)

Mesi fa Wanda aveva annunciato la fine del suo matrimonio. A questa notizia però non c’è stato troppo seguito visto che da lì a poco sono stati in vacanza insieme e, soprattutto, Icardi non ha mollato la presa visto che anche sui social tentatava il tutto per tutto al fine di riconquistare la moglie., Nel frattempo nella vita della procuratrice è spuntato anche un ragazzato, L-Gante, un rapper argentino che sembrava aver instaurato un buon feeling con lei.

Wanda-Keita, pochi dubbi in Argentina

Alle voci legate al cantante, a cui qualcuno non ha dato troppo credito perché si pensava fosse una storia studiata per scopi pubblicitari e quindi per aumentare le vendite dell’ultimo brano di L-Gante, ha fatto seguito una vicenda molto più delicata. Da giorni non si parla d’altro: Wanda Nara avrebbe tradito Mauro Icardi, con il suo collega calciatore Keita Balde? L’attaccante ha avuto dei sospetti e li ha prontamente condivisi con la moglie dell’ex compagno di squadra, la quale però non sembrava aver creduto all’indiscrezione.

Mauro Icardi Tradimento Wanda Nara Keita Balde
Wanda Nara e Keita Balde, presunto tradimento a Mauro Icardi – Notizie.com (Instagram)

Tuttavia ora il mistero si ‘infittisce’ visto che i media argentini confermano in massa il flirt tra Wanda Nara e Keita Balde: dopo il post di Icardi, che nei giorni scorsi aveva appunto comunicato il suo sospetto, ossia che il suo tentativo di far pace con la moglie non è andato a buon fine per via dell’altro calciatore, i giornali argentini sembrerebbero convinti di quanto da lui sostenuto. L’attaccante ha parlato di un incontro testimoniato da alcune telecamere di sorveglianza, in Argentina sarebbero spuntati altri elementi come ad esempio il fatto che l’imprenditrice volata con la figlia a Dubai per stare con l’amante. Dettaglio in qualche modo confermato da entrambi i diretti interessati che negli stessi giorni hanno postato scatti dalla medesima località. Pura coincidenza? Sicuramente non tarderanno aggiornamenti sulla querelle.

Impostazioni privacy