Harry e Meghan, l’ex tata di Archie fa rivelazioni inaspettate sui Duchi di Sussex

In tanti hanno ipotizzato i caratteri dei Duchi alla luce dei comportamenti che hanno avuto: ecco cosa ne pensa l’ex tata

Sono loro, senza ombra di dubbio, i due volti della Royal Family più discussi degli ultimi tempi: Harry e Meghan, già prima di prendere le distanze da Palazzo, hanno fatto fatica a vivere seguendo le regole reali, pertanto non sono mai mancati problemi a Buckingham Palace. Neanche la scomparsa della Regina Elisabetta, avvenuta lo scorso 8 settembre, ha fatto sì che i rapporti tra i Royals migliorassero. Anzi, negli ultimi mesi Harry e Meghan hanno avuto un bel da fare… ed hanno anche dato un bel da fare ai famigliari di lui.

Harry Meghan tata
Meghan e Harry – Notizie.com (Instagram)

Di recente infatti è andata in onda la docuserie targata Netflix in cui i Duchi di Sussex hanno dato la loro versione dei fatti, ripercorrendo gli anni dal loro fidanzamento ad oggi ed evidenziando le problematiche che hanno dovuto affrontare. In aggiunta alla serie, Harry ha anche pubblicato il suo libro dove non sono mancate ulteriori indiscrezioni che hanno portato scompiglio nella Royal Family. Da sempre sono etichettati come i ‘ribelli, ma in fondo chi li conosce bene dà un parere diverso su di loro, che pochi si aspetterebbero.

Harry e Meghan, ecco come sono veramente

A parlare dei Duchi di Sussex è stata di recente Lorren Khumalo, un’infermiera pediatrica, assunta da Harry e Meghan per prendersi cura del loro primo figlio Archie durante il primo anno di vita. La donna, in una recente intervista durante un episodio di The Breakfast Club con Zenzele Ndebele, ha ricordato il giorno in cui ha incontrato i coniugi per la prima volta. In questi ultimi tempi se ne sono dette tante sul loro conto: molti sono i sudditi che li sostengono, altrettanti però non si sono fatti una buona opinione, soprattutto alla luce delle rivelazioni dei mesi scorsi.

Harry Meghan tata
La tata di Archie racconta Meghan e Harry – Notizie.com (Instagram)

Ad ogni modo la tata racconta che al colloquio, tenutosi al Frogmore Cottage, Harry l’ha accolta in modo informale tanto che lei si è subito sentita a suo agio. Meghan ed il marito sono stati descritti come ‘genitori davvero pratici’, rigidi, ma chi ha lavorato per loro racconta un altro aspetto che sfugge ai più: dagli ultimi avvenimenti si potrebbe pensare che siano persone molto severe, ma stando alle confessioni della tata non sono affatto così, come in molti credono.

Impostazioni privacy