GF Vip, i protagonisti usano i social? Il sospetto del pubblico

La battuta di una Vippona ha insospettito i telespettatori del GF Vip: ecco cos’è successo nella Casa più spiata d’Italia

I fedeli spettatori del reality condotto da Alfonso Signorini in queste ore si stanno facendo delle domande. Il Grande Fratello Vip quest’anno è un continuo susseguirsi di colpi di scena, che il presentatore cerca di fronteggiare grazie anche all’aiuto delle opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Senza dubbio questa è una delle edizioni più ‘movimentate’ del programma e non sono mancati problemi, soprattutto all’inizio con la vicenda legata al bullismo di alcuni Vipponi nei confronti di Marco Bellavia.

Grande Fratello Twitter
Grande Fratello, un dubbio incuriosisce il pubblico – Notizie.com (Facebook)

Per alcuni concorrenti sono stati presi perfino provvedimenti disciplinari e così, a gioco in corso, si sono uniti altri partecipanti: tra questi c’è Nicole Murgia che si è fatta subito notare e che è la protagonista dell’ultimo episodio che ha insospettito il pubblico. La ragazza ha fatto il suo ingresso ormai da alcune settimane e da subito si è messa in mostra per aver mostrato interesse nei confronti di Daniel Dal Moro, il quale però ha un flirt con Oriana Marzoli. In questi giorni la Murgia, attraverso una battuta che nulla ha a che fare con le vicende amorose, ha fatto scatenare i telespettatori del format di Canale 5.

Murgia: “Hanno fatto un commento su Twitter…”

La domanda che si pongono in questi giorni da casa è quella relativa ai social: i Vipponi possono utilizzarli o comunque possono venire a conoscenza dei giudizi che dà il pubblico sulle varie piattaforme-social? In teoria i concorrenti non dovrebbero essere informati di ciò che accade all’esterno, ma un’uscita di Nicole Murgia ha fatto pensare ad altro. Mentre la ragazza si trovava a commentare con gli altri la sua imitazione di Oriana, ha fatto intendere di sapere cosa hanno scritto gli utenti in un tweet.

Grande Fratello Twitter
GF, i Vipponi parlano dei commenti Twitter – Notizie.com (Facebook)

Mi hanno detto dentro che andava bene”, ha cominciato Nicole e la Marzoli ha confermato: “Amo, lo hai fatto perfetto”. E’ iniziata così quindi la conversazione che poi ha portato ai sospetti quando la Murgia ha proseguito: “Mi ha detto Edoardo che hanno fatto un commento su Twitter…” e subito l’influencer venezuelana l’ha interrotta stupita: “Come fai a saperlo?”. A quel punto i Vipponi hanno capito di aver detto qualcosa di strano e Donnamaria è intervenuto per zittire Nicole, la quale ha comunque concluso la frase aggiungendo: “Dicendo che sembravo doppiata all’inizio”. La vicenda sembra piuttosto chiara ma sicuramente Signorini in puntata darà tutte le spiegazioni del caso.

Impostazioni privacy