Mara Sattei, tutte le info sulla prossima concorrente di Sanremo

Tutto quello che non sapevi su Mara Sattei, una delle concorrenti della prossima edizione del Festival di Sanremo 2023. Le informazioni che nessuno conosceva fino ad ora della cantante

Il 7 febbraio 2023 si sta per avvicinare sempre di più. Per gli amanti della musica non può assolutamente essere considerato un giorno come un altro visto che inizierà la 73ma edizione del Festival di Sanremo. La quarta consecutiva condotta da Amadeus, una vera e propria colonna della Rai. Questa volta verrà “aiutato” dai co-conduttori Gianni Morandi e Chiara Ferragni.

Tutte le info su Mara Sattei
Mara Sattei (Ansa Foto) Notizie.com

Dal palco dell’Ariston sembra essere davvero tutto pronto. I concorrenti si stanno preparando in vista del loro debutto ufficiale. Tutti hanno intenzione di fare bella figura e, soprattutto, di stupire la giuria, la stampa e soprattutto il pubblico. Tra questi, ovviamente, spicca la presenza di Mara Sattei. Per quest’ultima si tratta della sua prima esperienza in questa kermesse.

Considerata una delle cantanti emergenti nel nostro Paese è pronta a fare il suo debutto nella categoria ‘Giovani‘. Nel 2014 il passaggio ad ‘Amici‘ di Maria De Filippi. Nonostante non abbia vinto il talent di Canale 5 (arrivata alla fase serale del programma) ha avuto un grandissimo successo. In particolar modo per le case discografiche. All’anagrafe Sara Mattei, quando aveva solamente 14 anni (nel 2009) ha aperto un canale YouTube. Con l’obiettivo di far conoscere a tutti la sua musica. Dopo molti singoli e collaborazioni, finalmente esce il suo primo album “Universo” che si piazza al settimo posto nella classifica italiana.

Mara Sattei, tutto quello che non sapevi su di lei

E’ pronta a fare il suo debutto, quindi, nella categoria ‘Giovani’. Il suo brano si intitola “Duemilaminuti“. Un brano che, come lei stessa ha dichiarato, parla di rinascita personale ed anche di cambiamenti. Un testo scritto dal leader dei Maneskin, Damiano David. Molto probabilmente, alcuni di voi, la ricorderanno per aver contribuito alla realizzazione della canzone “La dolce vita” con Fedez e Tananai. Ad ottobre ha collaborato con Sick Luke a “Vuoto Dentro“, con la collaborazione del rappero Bresh. Per chi non lo sapesse molti dei suoi testi li scrive una persona molto cara a lei.

Tutte le info su Mara Sattei
Mara Sattei (Ansa Foto) Notizie.com

Stiamo parlando del fratello Davide, anche lui grande appassionato di musica. Conosciuto più per ‘Tha Supreme‘, è un rapper e produttore discografico italiano di grande successo. Tanto da realizzare, a 14 anni, il singolo “Perdonami” di Salmo. Da lì la sua carriera è stata tutta in salita. Nel 2020 ha pubblicato “Spigoli” con la sorella Mara e Carl Brave. Insomma, i fratelli Mattei la musica ce l’hanno nel DNA. Su questo non ci sono dubbi.

Impostazioni privacy