Ultimo, la fidanzata è figlia di una famosa showgirl: ecco di chi si tratta

Il celebre cantante romano è impegnato ormai da tempo in una stabile relazione, ecco chi è la sua compagna

Ci siamo, tra un paio di settimane comincerà uno degli appuntamenti più sentiti dell’anno: il 7 febbraio prenderà il via la 73esima edizione del Festival di Sanremo che vedrà alla guida dell’evento Amadeus, che è anche direttore artistico della kermesse, insieme a Gianni Morandi; i due verrano ogni sera affiancati da una co-conduttrice diversa partendo dall’influencer Chiara Ferragni (che sarà l’unica a salire sul palco dell’Ariston in due occasioni, nella prima e nell’ultima serata) e proseguendo con la conduttrice Francesca Fagnani, la pallavolista Paola Egonu e l’attrice Chiara Francini. Per quanto riguarda i cantanti, ci saranno piacevoli conferme e sorprendenti ritorni. E tra i partecipanti ce n’è uno che soprattutto le giovani ragazze attendono con impazienza: Ultimo.

Ultimo fidanzata
Ultimo, tutto sulla sua fidanzata – Notizie.com (Instagram)

Oltre a Niccolò Moriconi gli altri big che si esibiranno sono: Giorgia, Articolo 31, Elodie, Colapesce e Di Martino, Ariete, Modà, Mara Sattei, Leo Gassmann, Cugini di Campagna, Marco Mengoni, Mr Rain, Anna Oxa, Lazza, Tananai, Paola e Chiara, LDA, Madame, Gianluca Grignani, Rosa Chemical, ComaCose e Levante.

Jacqueline Luna Di Giacomo, ecco chi è la fodanzata di Niccolò

In vista dell’importante impegno dell’Ariston, le fans di Niccolò Moriconi, conosciuto con il nome d’arte Ultimo, già non vedono l”ora di guardarlo all’opera. Il suo seguito è importante, soprattutto tra i giovani, motivo per il quale molto spesso il web si mostra curioso di sapere non soltanto gli impegno professionali del cantante romano ma anche qualche dettaglio riguardante la sfera privata.

Ultimo fidanzata
Niccolò Moriconi e la fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo – Notizie.com (Instagram)

Tuttavia il classe ’96 non ama troppo stare sotto ai riflettori (se non per motivi che riguardano la musica, chiaramente) e soprattutto preferire ‘preservare’ la sua vita sentimentale, ma ormai da tempo fa coppia fissa con una bellissima ragazza bionda che ogni tanto appare nei suoi post Instagram. Lei si chiama  Jacqueline Luna Di Giacomo ed è la figlia di Heather Parisi; tra le due però i rapporti sono stati spesso burrascosi. E’ nata nel 2000 dall’amore della showgirl e del celebre ortopedico della capitale Giovanni Di Giacomo. Niccolò e Jacqueline stanno insieme  dalla primavera del 2021 ed il loro rapporto sembra molto solido, stando anche ai contenuti che entrambi pubblicano su IG. La ragazza proprio sui social vanta un ottimo seguito, della sua professione non si sa molto ma con molta probabilità si dedica anche all’attività di influencer.

Impostazioni privacy