Shakira, tutta la verità sul tradimento di Piqué: ecco quanto le è costato scoprirlo

La cantante avrebbe usato un ‘trucco’ per smascherare l’ex Barça: ecco quanto ha pagato per ‘nascondere’ le prove

La separazione di Shakira e Gerard Piqué è arrivata come un fulmine a ciel sereno per i fans della coppia: dopo oltre 10 anni d’amore la cantante e l’ex calciatore in estate hanno annunciato di aver preso strade diverse. Inizialmente sembrava che l’allontanamento tra loro si stesse verificando nel massimo rispetto e senza troppo livore, di recente invece non mancano le accese discussioni tra i due. L’apice dello scontro è stato raggiunto con l’uscita dell’ultima canzone della colombiana, un brano ricco di riferimenti all’ex, alla madre del difensore e alla nuova compagna.

Shakira investigatore segreto
Shakira, ecco come ha scoperto il tradimento di Gerard Piqué – Notizie.com (Ansa)

BZRP Music Sessions è uscita da poco più di una settimana, ed è già conosciuta in tutto il mondo: il pezzo della popstar ha collezionate immediatamente milioni di ascolti. Tra i passaggi più emblematici della canzone: “Mi hai lasciato con la suocera come vicina, con la stampa alla porta e il debito al fisco. Pensavi di avermi ferito e mi hai reso più dura, le donne non piangono più, le donne fatturano” e anche: “Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, hai scambiato un Rolex con un Casio“; segnali evidenti di come la situazione tra i due sia degenerata fino a sfociare nello scontro.

Shakira e l’aiuto del detective

Stando a quanto riportato dai media spagnoli, la causa della loro separazione è da attribuire al tradimento di Gerard Piqué con la 23enne Clara Chia Marti, sua attuale compagna. In questi mesi si è parlato del barattolo di marmellata che ha fatto venire i primi dubbi a Shakira: solo lei in casa mangiava quella confettura ed ha notato che di tanto in tanto mancava senza che lei l’avesse consumata, motivo che l’ha portata a credere che nella sua abitazione si presentasse un’altra persona. In aggiunta a questo però ci sarebbe un altro dettaglio.

Shakira investigatore segreto
I motivi della separazione tra Gerard Piquè e Shakira – Notizie.com (Ansa)

La popstar colombiana avrebbe ingaggiato un investigatore segreto per andare a fondo ai suoi sospetti: così Shakira avrebbe ottenuto le prove della relazione tra l’ex calciatore e la nuova fidanzata; negli scatti sarebbero presenti Gerard e Clari in atteggiamenti intimi mentre si divertono in discoteca. Per far sì che quelle immagini non uscissero su importanti riviste di gossip, la cantante avrebbe anche pagato un’importante somma di denaro.

Impostazioni privacy