Ferragnez, nuova casa sul Lago di Como? Le cifre dell’immobile

Dopo l’annuncio della nuoca dimora di Milano, spunta una nuova villa alla quale sembrerebbero interessati Fedez e Chiara Ferragni

Aria di novità in casa Ferragnez. Chiara Ferragni e Fedez sono da poco rientrati dalla montagna, la coppia ha trascorso le festività di Natale lontano da Milano per godersi un po’ di relax insieme ai figli Leone e Vittoria ed anche in compagnia dei propri cari, prima di riprendere con gli impegni professionali. A breve infatti l’influencer farà il suo esordio come co-conduttrice del festival di Sanremo, affiancando per una serata Amadeus e Gianni Morandi.

Chiara Ferragni e Fedez villa Lago di Como
Chiara Ferragni e Fedez, nuova villa sul Lago di Como – Notizie.com (Instagram)

Oltre alle news lavorative però c’è dell’altro: la coppia si trasferirà a breve in un mega appartamento, sempre nella città milanese; ad annunciarlo sono stati i diretti interessati attraverso i loro canali social. Il cambio è dovuto a motivi logistici e cioè al fatto che i bambini stanno crescendo e nella casa di adesso non ci sarebbe sufficiente spazio. La nuova abitazione non sarà lontana da quella attuale ed i coniugi prevedono di effettuare il trasloco tra pochi mesi. Sempre a proposito di casa, Chiara e Federico sembrerebbero avere un’ulteriore desiderio, ossia acquistare un altro immobile, stavolta però fuori Milano.

Ferragnez, casa con spa e piscina

Quella del Lago di Como è una location che da sempre affascina Chiara Ferragni e Fedez, che appena possono si ricavo del tempo per recarsi lì. Ora, stando a quanto riporta Chi, il sogno di viverci potrebbe diventare realtà. Secondo il settimanale infatti la famiglia al gran completo avrebbe fatto un sopralluogo in una lussuosa villa del posto, che si trova di fronte a quella di George Clooney.

Chiara Ferragni e Fedez villa Lago di Como
I Ferragnez hanno visionato un’abitazione da 900 metri quadrati con spa e piscina – Notizie.com (Instagram)

Le indiscrezioni parlano di un immobile già acquistato dai Ferragnez, anche se ad oggi nessuno dei due ha reso nota la notizia. Si tratterebbe di un’abitazione da 900 metri quadrati con spa piscina al suo interno. Il valore complessivo della struttura si aggira intorno ai 5 milioni di euro. Giorni fa Fedez aveva comunicato ai follower, su indicazione della moglie, che dopo il Festival di Sanremo avrebbe annunciato una novità: i fans hanno subito pensato ad una possibile cicogna in arrivo, ma chissà se l’influncer ed il marito invece parleranno dell’acquisto della nuova dimora. Non resta che attendere quindi che si spengano i riflettori dell’Ariston per avere i dettagli.

Impostazioni privacy