Scontro social tra Federico Fashion Style e Letizia Porcu: il botta e risposta [FOTO]

Dopo la separazione non mancano le discussioni a distanza: ecco cos’è accaduto tra il parrucchiere di Anzio e la sua ex

Il noto hair stylist, divenuto nel tempo un imprenditore a tutti gli effetti ed ha aperto i suoi saloni nelle più importanti città italiane, in questo periodo è alle prese con una situazione famigliare piuttosto delicata. Federico Lauri, noto a tutti come Federico Fashion Style, è stato legato sentimentalmente per 17 anni a Letizia Porcu ma negli ultimi mesi la storia d’amore è giunta al capolinea.

Ex Federico Fashion Style nuovo fidanzato
Continua lo scontro-social tra Letizia Porcu e Federico Fashion Style – Notizie.com (Instagram)

Ad ottobre infatti è stata la ragazza ad annunciare la fine del loro matrimonio e da qual momento non sono mancati ‘screzi’ tra i due. I principali motivi di discussione riguardano la loro bambina, la piccola Sophie Maelle nata nel 2017. “Dopo 17 anni insieme la strada mia e di Federico si divide rimarrà un rapporto di amicizia e bene per la crescita e la felicità di nostra figlia“, scriveva Letizia. Da quel giorno però sui social sono apparsi anche battibecchi con l’ex e frecciatine più o meno velate, tanto che ad oggi la la situazione tra i due appare decisamente delicata.

Federico-Letizia, frecciatine social

Le prime accese discussioni sono spuntate giorni fa, in occasione delle festività natalizie. Il parrucchiere si è sfogato sui social dopo che non è riuscito a vedere la figlia. D’accordo con l’ex infatti Federico avrebbe dovuto tenere la bambina il giorno dell’Epifania, ma una volta arrivato all’appuntamento in casa non c’era nessuno e Lauri si è lasciato andare ad un lungo sfogo in una storia apparsa sulla sua pagina Instagram.

Ex Federico Fashion Style nuovo fidanzato
Letizia Porcu, ex di Federico Fashion Style, posta la foto del nuovo compagno – Notizie.com (Instagram)

Sempre attraverso i social in queste ore c’è stato un botta e risposta tra gli ex coniugi: Letizia Porcu ha deciso di uscire allo scoperto con il suo nuovo compagno ed ha postato un selfie con Vincent Arena; nella foto si vede lui intento a dare un tenero bacio sulla guancia alla sua fidanzata.

Ex Federico Fashion Style nuovo fidanzato
Federico Fashion Style risponde all’ex con la foto della figlia – Notizie.com (Instagram)

Nel pubblicarla lei ha aggiunto come didascalia dello scatto “Tu“, accompagnando il messaggio con un cuore. Dal canto suo Federico Fashion Style, in una storia IG, ha messo un’immagine in cui si vede la sua mano insieme a quella della figlia, scrivendo: “Invece noi“, chiaro segnale di come lui e l’ex stiano vivendo il maniera opposta il momento.

Impostazioni privacy