Maneskin, Victoria De Angelis spiazza tutti: “Ho sofferto tanto”

Maneskin, il racconto di Victoria de Angelis. Le sue parole spiazzano completamente i suoi fan che, a quanto pare, non erano a conoscenza di alcune cose che le sono successe in passato

Il racconto di Victoria de Angelis, leader dei Maneskin
Victoria De Angelis (Ansa Foto)

Probabilmente in pochi sapevano che i Maneskin esistono non per merito di Damiano, ma di Victoria De Angelis. Proprio la 22enne è stata colei che ha fondato la band. Partita dal basso (nel vero senso della parola) fino ad arrivare ad essere il gruppo più famoso al mondo. La partecipazione ad ‘X Factor‘, la vittoria del Festival di Sanremo e dell’Eurovision e la soddisfazione di aver aperto il concerto dei ‘Rolling Stones‘. Fino ad effettuare esibizioni negli Stati Uniti D’America e non solo.

Un sogno che si è realizzato nella migliore maniera possibile. Ovviamente, all’inizio, non è stato affatto semplice. Passo dopo passo, però, tutti i membri del gruppo sono riusciti a diventare quello che sono oggi. In particolar modo la bassista che, specialmente nell’ultimo periodo, ha sempre fatto parlare molto di sé. Per via delle sue foto un po’ “osé” che pubblica direttamente dal suo account ufficiale social. Come riportato in precedenza, però, non è stato del tutto “rosa e fiori” per lei. Visto che in passato ha molto sofferto.

Maneskin, il racconto di Victoria de Angelis

Il racconto di Victoria de Angelis, leader dei Maneskin
Victoria De Angelis (Ansa Foto)

Prima di diventare quella che tutto il mondo conosce, però, Victoria ne ha passate davvero tante. Per far sentire la sua voce ha dovuto lottare. Nel corso degli anni, la classe 2000, ha ricevuto molte critiche che l’hanno ferita. Non a tal punto da arrendersi, ma continuare a combattere e dimostrare di essere all’altezza della situazione. Ora può essere fin troppo soddisfatta visto che, a 22 anni, insieme agli altri membri ha portato la band sul tetto del mondo.

Come riportato in precedenza, però, le critiche nei suoi confronti non si fanno attendere. Tanto è vero che viene bersagliata di messaggi negativi e spesso offensivi. C’è chi la reputa “volgare” ed allo stesso tempo “fuori luogo” per quello che fa. Basti pensare all’immagine dei suoi capezzoli scoperti che hanno alzato un vero e proprio polverone. Anche la sua infanzia non è stata facile: il suo essere un po’ “maschiaccio” non è stato ben visto dai suoi allora coetanei che la prendevano in giro.

 

Impostazioni privacy