Chiara Ferragni in intimo sulla neve, il popolo del web si scatena: ecco le reazioni [FOTO]

Come sempre quando ci sono di mezzo Fedez e la moglie i contenuti social non passano inosservati: ecco l’ultimo che ha infiammato IG

Quando si parla di Chiara Ferragni e Fedez, il successo Instagram è garantito: che si tratti di fans che apprezzano i loro post o di haters pronti a criticare, la coppia non passa mai inosservata. Si può tranquillamente affermare che nelle loro pagine Ig la bufera social è una costante, praticamente lo scompiglio non manca mai.

Chiara Ferragni in intimo sulla neve
Chiara Ferragni (Instagram)

In queste ore a far discutere è stato uno scatto postato dal cantante in cui appare con la sua amata tra la neve. Il particolare che ha scatenato il web? L’imprenditrice digitale si mostra con scarpe e… intimo.Nel contenuto social la Ferragni ha scelto di mostrarsi senza nessun indumento che la riparasse dal freddo.

Il web contro i Ferragnez: “Di cattivo gusto”

Poi si ammala e devo sorbirmi i post dell’influenzi. Copriamoci per favore“, scrive un utente a margine della foto. “Cosa si fa per un po’ di visibilità… poverini“, commenta un altro. E ancora: “Una volgarità assoluta“, “L’eleganza, l’arte sottile della raffinatezza, il fascino della discrezione che non ostenta mai…tutto quello che manca in questa foto!“, “Mah…cosa sta a significa ‘sta foto? Di cattivo gusto e basta“, oppure: “Nessuna invidia ma pena, non sono hater perché fortunatamente ho una vita felice. Essendo un profilo pubblico si accettano anche critiche, credo semplicemente che certe foto e certi momenti debbano essere intimi, il resto è solo spettacolo o foto acchiappalike“.

Chiara Ferragni in intimo sulla neve
Storia Instagram Fedez

Non mancano poi battute, ironia, apprezzamenti e complimenti ma i più non hanno perso l’occasione per puntare il dito contro la coppia. D’altronde questo è, purtroppo, lo scotto che si paga ad essere tra i volti più popolari dei social… e non. Ad ogni modo Chiara e Federico riescono sempre a scherzare su certi commenti, senza lasciare mai che influenzino il loro modo di porsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Impostazioni privacy