Gli addobbi della Ferragni: quanto è prezioso il Natale in casa Ferragnez

Chiara Ferragni ha svelato con grande anticipo l’albero di Natale preparato per gli addobbi natalizi di quest’anno

Mai come quest’anno il Natale in casa Ferragnez è arrivato in grande anticipo, addirittura il 12 novembre la moglie del rapper ha svelato sul suo account Instagram il segreto del loro nuovo albero di Natale, con luci intelligenti dagli effetti più svariati, e ha già ispirato migliaia di followers.

L’albero di Natale di Chiara Ferragni –

Una moda dilagata negli ultimi anni a colpi di post e di follower tra i tanti vip che adorano mostrare, sui propri account social, gli addobbi natalizi preparati e allestiti nelle loro splendide case. Tutto uno sfavillio di luci colorate e decorazioni varie per vincere la gara degli addobbi più belli.

Un Natale arrivato in anticipo

A circa 40 giorni dal 25 dicembre, l’influencer italiana più in voga, Chiara Ferragni, ha voluto mostrato ai suoi follower le decorazioni natalizie con un tour completo della casa postato sul suo profilo ufficiale seguito da migliaia di followers. Il nuovissimo albero di Natale è stato infatti presentato direttamente tramite una foto su Instagram, seguito poi da un breve video dove la Ferragni mostra a tutti “le capacità elettriche” dell’addobbo preparato per questo Natale. L’albero di Natale è altissimo, pieno di luci colorate e addobbi natalizi reso perfetto da un’illuminazione multicolore particolare, non presenta nessun puntale in cima ma solo tante palline colorate di varie misure alle quali sono stati aggiunti anche dei decori in rosso con bastoncini di zucchero e palline a forma di cuore.

I vari colori dell’illuminazione dell’albero di Natale –

Il segreto è nell’illuminazione

Ma il vero must che ha colpito i followers durante la presentazione dell’albero, è rappresentato dall’illuminazione intelligente, la nota influencer non ha scelto una qualsiasi decorazione bensì un sistema innovativo e intelligente di illuminazione che permette di ottenere effetti di luce e colore sempre diversi. Attraverso una semplice app dal telefono le luci natalizie possono essere cambiate facilmente per passare dal classico oro, poi al rosso fino al multicolor, dando vita anche ad effetti di luce sempre in movimenti oltre che sonori.

Le luci intelligenti utilizzate sull’albero sono un prodotto realizzato da Twinkly, leader nel mercato dell’illuminazione artificiali e, tenendo conto di quanto è arrivata a costare l’energia elettrica domestica l’intero addobbo di casa Feragnez anche questa volta è arrivato a costare una cifra davvero importante. Secondo alcune indiscrezioni, solo per acquistare questo bellissimo albero i Ferragnez hanno speso circa 1.300 euro, mentre tenendo conto di tutte le decorazioni e il resto dell’addobbo elettrico, la spesa complessiva potrebbe arrivare fino a circa 2.000 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy