Chiara Nasti e Mattia Zaccagni presto sposi: i dettagli delle nozze

L’influencer ed il calciatore stanno per convolare a nozze: a confermare la data è stata la ragazza attraverso i social

La bionda influencer che spopola su IG conferma la data del suo matrimonio: Chiara Nasti, da poco diventata madre del suo primogenito avuto dal compagno Mattia Zaccagni, proprio sui social, rispondendo ad alcune domande dei più curiosi, si è sbilanciata sul mese delle nozze.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni matrimonio
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni (Instagram)

Il calciatore della Lazio in estate aveva fatto la proposta alla fidanzata, durante una cena romantica in una location incantevole vista mare: Chiara non ha tardato a postare il video di quella serata, scrivendo: “Lo voglio, si si si si. Non vedo l’ora di essere tua moglie“. In. questi mesi poi la priorità è stata la nascita del piccolo Thiago, ma ora sono iniziati i preparativi per il giorno del fatidico Sì.

Nasti: “Volevo la notizia rimanessse riservata”

La Nasti molto spesso si intrattiene a parlare con i followers, anche attraverso la ‘box domande’ di Instagram che permette all’influencer di rispondere ai quesiti dei seguaci. Oltre al lavoro, posta molto della sua vita quotidiana e proprio in questi giorni ha confermato le indiscrezioni uscite sul suo matrimonio, che ci sarà tra pochi mesi, con l’esterno biancoceleste.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni matrimonio
Storia Instagram Chiara Nasti

E’ stato il settimanale Chi a rivelare i primi dettagli delle nozze: ci saranno ben 200 invitati, numero destinato a salire, ed il luogo scelto per la festa del grande giorno è Villa Miani, una splendida dimora con vista su Roma. Il rito religioso dovrebbe invece tenersi nella Basilica di Santa Maria in Aracoeli ed il lieto evento è stato fissato al prossimo 20 giugno. L’influencer in una storia social ha confermato, sottolineando che sperava rimanessero segreti alcuni particolari del matrimonio: “Volevamo tenere la notizia più riservata possibile in verità, ma oggi leggo che è su tutti i giornali. Comunque sì, a giugno ci sposiamo“. Ancora qualche mese e Mattia e Chiara saranno moglie e marito.

Impostazioni privacy