Natale: i Ferragnez e quella foto hot sulla neve che ha scatenato i fans

E’ bastata una foto delle loro vacanze sulla neve, postata nel giorno dei Natale sul loro profilo ufficiale, a far impazzire il web

Vacanze di Natale in montagna per i Ferragnez. Tutta la famiglia infatti si è trasferita tra le cime innevate dell’Alto Adige, sulle Alpi di Siusi per la precisione, per trascorrere giornate di pieno relax tra una sciata e una passeggiata tra la neve fresca. Come d’abitudine, sia Chiara Ferragni sia Fedez hanno voluto raccontare tutto sui loro canali ufficiali social.

I Ferragnez sulla neve –

Non è la prima volta che le personalità del mondo dello spettacolo decidano di stupire i loro follower con outfit ben diversi dal solito, e decisamente provocanti. Questo è per esempio il caso di Chiara Ferragni, che ha deciso di fare i suoi personali auguri di Natale 2022 ai suoi seguaci in modo molto “particolare” e provocatorio.

Una vacanza sulla neve diversa dal solito

Sembra più un’allegra brigata in gita scolastica quella che sta mettendo a soqquadro le Dolomiti. È quella composta dalla famiglia allargata di Chiara Ferragni, Fedez e figli e in più la presenza delle sorelle di lei e la mamma Marina Di Guardo, oltre che dai genitori di lui. Insomma un Natale bianco in quel magnifico paradiso dell’altopiano delle Alpe di Siusi. Le giornate sono state raccontate come al solito sui profili social dei coniugi Ferragnez e sono tante le stories che hanno incuriosito e divertito i milioni di fans. Tra una sciata e l’altra, infatti, Fedez e Chiara hanno messo in piedi scenette a uso e consumo dei propri follower e ancora nelle stories sono apparse anche Francesca e Valentina, le sorelle di Chiara, mentre si godevano il magnifico panorama innevato.

Fedez e Chiara Ferragni sulla neve –

Una foto davvero hot

Ma l’ultima bravata di Chiara Ferragni e Fedez ha creato davvero scalpore con una foto che immediatamente ha fatto il giro del web facendo letteralmente impazzire i social. Infatti i due hanno scelto di farsi ritrarre sulle piste da sci intenti a scambiarsi un tenero bacio, ma in una posa che definire provocante é riduttivo, con Fedez in bermuda e la Ferragni che per l’occasione ha voluto indossare soltanto un completo di lingerie fatto da mutandine e reggiseno, sfidando tra l’altro le temperature non proprio primaverili anche se l’altopiano era inondato di un bellissimo sole. “Il panettone che preferisco di più a Natale” ha commentato Fedez, mentre di altro tenore sono stati alcuni commenti sotto il loro post da parte di qualche follower che evidentemente non ha gradito lo spettacolo

Impostazioni privacy