La nuova vita di Alessia Mancini: “Era giusto cambiare” [VIDEO]

La showgirl ha intrapreso una nuova strada, dopo anni in tv ha fatto breccia nel cuore degli spettatori anche in altre vesti

Conduttrice, Velina, attrice, Letterina e attrice: dalla tv allo schermo dello smartphone dove quotidianamente intrattiene i suoi followers su Instagram con gustose ricette, questa è la nuova vita di Alessia Mancini. E’ sempre stata molto apprezzata dal pubblico e negli ultimi tempi si è fatta amare anche in altre vesti.

Alessia Mancini libro
Alessia Mancini (Instagram)

La sua passione per i fornelli ora ha dato vita ad un nuovo progetto: la Mancini ha scritto il suo primo libro, intitolato ‘Il sorriso è l’ingrediente segreto‘. “E’ figlio del cambiamento, prende spunto da una mia apertura ad un nuovo mondo, quello dei social che pensavo non appartenesse ad una persona che ha sempre tutelato la propria privacy come me – scrive Alessia nell’intro -. Se in passato è stato bello entrare nelle case degli italiani, quello che amo di più oggi è l’idea di farvi entrare in casa mia, il posto dove coltivo e sperimento le mie due grandi passioni: la cucina e il beauty.

Mancini: “Ero malinconica, ma voi mi avete fatto emozionare”

A fornire i dettagli del suo ultimo lavoro è stata la stessa Alessia, attraverso un video postato nella sua pagina Instagram. Al filmato social la Mancini ha aggiunto anche un messaggio: “Mi avete anche fatto emozionare. Oggi ero un po’ malinconica, perché ho salutato la mia vecchia cucina, il luogo dove ho sperimentato quasi quotidianamente le mie ricette e, non tutte, ma tantissime, più di 100, le trovate nel mio libro ‘Il sorriso è l’ingrediente segreto’“.

Sono felicissima di sapere che tanti di voi lo hanno preordinato – prosegue l’ex Velina – e non vedo l’ora di incontrarvi nei firma copie che farò in giro per l’Italia. Inizio da Milano, martedì 22 novembre, che è proprio il giorno dell’uscita in libreria. Se non lo avete ancora fatto potete preordinare il mio libro al link in bio e nelle storie, chi preordina potrà accedere il 28 novembre ad una diretta zoom dedicata ed esclusiva. Grazie, grazie, grazie a tutti“.