Diretta Senegal-Olanda: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Senegal-Olanda completa la prima giornata del Gruppo A. Chi vince aggancia l’Ecuador a quota tre punti.

Dopo il successo dell’Ecuador sul Qatar, il Gruppo A si conclude con la sfida tra Senegal e Olanda. Gli Orange sicuramente hanno il favore del pronostico sia in questa sfida che nel girone, ma gli africani sono una squadra molto temibile e soprattutto con la voglia di stupire.

Senegal-Olanda
Senegal e Olanda completano il Gruppo A © Ansa

In casa Olanda si arriva a questa sfida con molta fiducia. “Per noi sarà una sfida difficile – ha detto van Gaal alla vigilia riportato da tuttomercatoweb.comma abbiamo una squadra molto più forte rispetto a quella del 2014 e quindi possiamo vincere contro la Coppa del Mondo. Il Senegal? Ha vinto la Coppa d’Africa, dobbiamo rispettarla. Sicuramente l’assenza di Mané è molto importante per loro, ma noi siamo senza Depay e il suo infortunio si farà sentire“.

Il Senegal è pronto a stupire. “L’assenza di Mané è importante per noi – ha ammesso Aliou Cisséma abbiamo un gruppo formato da giocatori esperti e giovani che sono pronti a raccogliere questa sfida“. L’obiettivo, quindi, da parte degli africani è quello di affrontare questo Mondiale da gruppo e trovare proprio nella compattezza quel qualcosa in più per ambire a risultati importanti.

Senegal-Olanda, orario e come vederla in tv

La sfida tra Senegal e Olanda, valida per la prima giornata dei Mondiali, si giocherà al Al Thumama Stadium di Doha e inizierà alle ore 17. Il match verrà trasmesso in diretta su Rai 2.

Senegal-Olanda, le probabili formazioni

Senegal
Il Senegal arriva a questo Mondiale da campione d’Africa © Ansa

Nel Senegal Cissé dovrebbe schierare il consueto 4-3-3. Assente Diallo, spazio per Abou Cissé al fianco di Koulibaly. In attacco Sarr e Diatta ai fianchi di Dia. Nell’Olanda de Roon recupera al massimo della panchina. Out Depay, Gakpo dietro Bergwijn e Janssen.

Senegal (4-3-3): Mendy; Sabaly, Koulibaly, Cissé P. A., Ballo-Touré; Gueye I., Gueye P., Sarr P.; Sarr I., Dia, Diatta. All. Cissé A.
Squalificati: –
Indisponibili: Diallo
Diffidati: –

Olanda (3-4-1-2): Pasveer; Timber, van Dijk, Aké; Dumfries, Koopmeiner, de Jong F., Blind; Gakpo; Bergwijn, Janssen. All. van Gaal
Squalificati: –
Indisponibili: Depay
Diffidati: –

Impostazioni privacy