Manchester United, Ronaldo si sblocca e chiede “scusa” ai tifosi [FOTO]

Manchester United, Cristiano Ronaldo trova nuovamente la via del gol che gli mancava da un bel po’ di tempo. La sua esultanza sta facendo molto discutere, proprio come se avesse voluto chiedere “scusa” ai suoi tifosi

Nella serata di giovedì ha timbrato nuovamente il cartellino. Anche se fino ad ora i numeri non sono stati assolutamente dalla sua parte visto che, nel corso di questi anni, ci ha abituato fin troppo bene. Cristiano Ronaldo chiude il match di Europa League contro lo Sheriff Tiraspol, valido per la quinta giornata della competizione europea. Netto 3-0 contro i moldavi che non hanno potuto assolutamente reagire sotto i colpi dei ‘Red Devils‘. Prima l’ex Milan Dalot, poi Rashord ed infine il fuoriclasse portoghese.

Cristiano Ronaldo chiede scusa ai tifosi dello United
Cristiano Ronaldo (Foto LaPresse)

Con la qualificazione già in tasca da un bel po’ di match, gli inglesi si giocheranno il primo posto tra meno di una settimana contro la capolista Real Sociedad che già all’andata fece del male allo United vincendo in trasferta per una rete a zero. Quello che ha fatto discutere nel match dell’Old Trafford è stata l’esultanza da parte del numero 7 che non è assolutamente passata inosservata. Tanto è vero che ha deciso di postare una immagine sul suo account ufficiale di Instagram con tanto di didascalia ben chiara.

Cristiano Ronaldo: “Stiamo insieme” [FOTO]

Cristiano Ronaldo. il suo post su Instagram
Cristiano Ronaldo (screenshot foto Instagram)

Grande lavoro di squadra e bella vittoria. Stiamo insieme. Andiamo, United!“. Niente “Siuuu” né cose del genere. Probabilmente non era il momento ed anche il portoghese lo sa bene. Troppo pochi i 3 gol ed un solo assist in 13 apparizioni con gli inglesi. Le liti con il tecnico Erik ten Hag ed il malumore con gli stessi tifosi non hanno reso al meglio la sua situazione.

Con il gol contro i moldavi, però, le cose potrebbero decisamente cambiare. Mano sul petto come se avesse voluto chiedere scusa, occhi chiusi e sguardo rivolto verso l’alto all’indirizzo proprio dei sostenitori che hanno ricominciato ad incitarlo e nominarlo. Che sia arrivata finalmente la svolta del portoghese in questa stagione?

 

Impostazioni privacy