Uomini e Donne, nuova registrazioni: accesa discussione tra le due dame

La nuova registrazione del programma di Canale 5, Uomini e Donne, ha regalato diversi colpi di scena. Ecco che cosa vedremo nelle prossime puntate della trasmissione condotta Maria De Filippi. 

L’inizio della nuova stagione del programma cult di Canale 5, ideato e condotto da oltre vent’anni da Maria De Filippi, Uomini e Donne, sta entusiasmando il grande pubblico televisivo.

Come nella scorsa stagione, però, ad animare il parterre del programma di Cologno Monzese è il trono over. Eccezion fatta per la tronista Federica Aversano – vecchia conoscenza del programma – il trono classico fatica a scaldare i cuori dei telespettatori.

E, sempre come l’anno scorso o quantomeno sul finale di stagione, ancora una volta protagonisti il cavaliere Riccardo Guarnieri e la dama Ida Platano. Ma cosa accadrà nella prossima puntata? Scopriamolo insieme.

La nuova registrazione

Nella giornata di ieri, a Roma, è stata registrata una puntata di Uomini e Donne, che vedremo su Canale 5 nei prossimi giorni. Al centro del parterre, questa volta, Ida Platano e il cavaliere Alessandro Vicinanza. Come ricorderanno i telespettatori, i due hanno chiuso la loro frequentazione nel corso della scorsa stagione in maniera piuttosto turbolenta, con accuse e frecciate al veleno reciproche. Nelle puntate che stanno andando in onda in questi giorni, abbiamo visto il cavaliere corteggiare di nuovo la dama e invitare a cena la dama. Cena che, però, non ha smosso le acque. Nel frattempo, Alessandro ha chiuso la sua conoscenza con la dama Roberta Di Padua, mentre Ida ha rivelato di aver dimenticato per sempre Riccardo Guarnieri.

Dunque, una nuova uscita tra Alessandro e Ida ma, stando a quanto sostiene Lorenzo Pugnaloni sulla pagina Uominiedonneclassicoeover, tra i due ci sarebbero state discussioni a non finire in studio. Ida avrebbe rivelato ad Alessandro di temere quanto accaduto con Riccardo, ovvero l’assenza di certezze e sicurezza da parte sua. Roberta Di Padua è intervenuta nella discussioni, rivelando di non credere alle parole d’amore di Alessandro nei confronti di Ida.

Il trono classico

In studio, per il trono classico, anche Federica Aversano che, nei giorni scorsi, ha fatto due esterne, una di queste con Federico, corteggiatore che ha scelto di abbandonare il programma. La tronista, però, ha richiamato il corteggiatore, spiegando di essere molto interessata a lui e, nel frattempo, sta approfondendo la conoscenza con Stefano. Ha deciso di lasciare la trasmissione, invece, Gabriele.

Per Lavinia Mauro, invece, è arrivato un nuovo corteggiatore, Alessio, volto già noto del grande pubblico di Uomini e Donne. I due sono usciti insieme ma sono nate diverse discussioni.

Impostazioni privacy