Fedez punge Ambra e cita Max Allegri a X-Factor: la reazione dell’attrice

Fedez ha punzecchiato Ambra Angiolini, nel corso della scorsa puntata di X-Factor, proprio sul suo ex compagno, il mister della Juventus Massimiliano Allegri. Ecco cosa ha detto il marito di Chiara Ferragni. 

La nuova edizione del programma cult di casa Sky, X-Factor, sta davvero conquistando il grande pubblico. Del resto, dopo il semi-flop dello scorso anno, la produzione ha deciso di rinnovare in toto il cast della trasmissione.

Dopo sette anni è tornato infatti Federico Lucia, in arte Fedez e, accanto a lui, hanno debuttato nella trasmissione Rkomi, Dargen D’Amico e soprattutto Ambra Angiolini. Alla conduzione, invece, è arrivata Francesca Michielin.

Nelle prime settimane del programma si è parlato con insistenza di una presunta insofferenza tra Fedez e Ambra Angiolini. Stando ai rumors, il rapper e l’attrice non si sopporterebbero. Ma è così?

Le parole di Fedez

Proprio nei giorni caldi di questi rumors, Fedez ha pubblicato un video in cui balla in un video di Tik Tok con Ambra Angiolini. Tutto passato? I due di certo – personalità entrambe forti – si punzecchiano a vicenda nel corso delle puntate di X-Factor ma, questo, fa anche parte dello spettacolo. Nel corso della scorsa puntata, ad un certo punto, il marito di Chiara Ferragni, Rkomi e Dargen D’Amico hanno indossato tutti e tre dei vistosi e colorati occhiali da sole. Ambra, scherzando, ha affermato: Mentre io sto soffrendo… voi tre con gli occhiali?”.

Fedez ha risposto: “Stiamo provando la sensazione di sentirci un po’ Dargen”, e Ambra: “E com’è?”. A questo punto il rapper milanese punge Ambra Angiolini mentre se la ride: Eh…siamo un po’ allegri”. Il riferimento appare chiaro: il marito di Chiara Ferragni illudeva all’ex compagno dell’attrice, l’attuale mister della Juventus, Massimiliano Allegri. Ambra, non ha commentato ma ha reagito con un sorriso. Anche nella scorsa puntata è stato citato il noto allenatore ma in quell’occasione è stata la stessa Ambra, che ha dichiarato: “A causa del mio ultimo ex ho fatto un anno di terapia”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Impostazioni privacy