Europa League, furia tifosi Lazio: salta diretta Dazn, protesta social

Ancora problemi per Dazn durante la diretta del match di Europa League tra Sturm Graz e Lazio, valida per la terza giornata

Problemi durante diretta Sturm Graz-Lazio
Dazn (Ansa Foto)

Dazn, ancora tu, ma il tuo compito non era quello di funzionare, su? Probabilmente questo avranno pensato i moltissimi tifosi che stavano guardando tranquillamente il match della Lazio, impegnato in Austria in questa terza giornata di Europa League contro lo Sturm Graz. Direttamente sull’emittente televisiva a pagamento streaming.

Ed indovinate un po’? Anche questa volta ha causato problemi. Anzi, si è completamente bloccato. La diretta del match della squadra di Maurizio Sarri è letteralmente saltata. Tanto è vero che la protesta è partita sui social network da parte dei tifosi biancocelesti che si sono scagliati, ancora una volta, contro Dazn.

Dazn, ancora problemi durante Sturm Graz-Lazio: furia tifosi

Tantissimi sono i tifosi che si sono lamentati su Twitter in merito a questo ennesimo problema da parte di Dazn. Ricordiamo che il punteggio è ancora fermo sullo 0-0 e mancano pochi minuti alla fine del match. Minuti che i sostenitori vorrebbero guardare senza ulteriori problemi visto che hanno pagato.

Impostazioni privacy