GF Vip 7, Pamela Prati rompe il silenzio su Barbara D’Urso dopo la querelle legale: “Sono arrivata a…”

Nel corso di una chiacchierata emerge il nome della conduttrice: la reazione della showgirl non lascia dubbi sul loro rapporto

Il Grande Fratello Vip 7 è da poco iniziato, ma già si sono profilati i primi scenari interessanti. Gli inquilini della casa più spiata d’Italia hanno avviato la loro conoscenza: qualche simpatia è già emersa, così come si è vista la mancata sintonia tra alcuni Vipponi.

Prati reazione D'Urso
Barbara D’Urso – Pamela Prati (Instagram)

I nomi di spicco del cast di quest’anno sono tanti, uno di questi è sicuramente quello di Pamela Prati: l’ex volto de Il Bagaglino ha deciso di mettersi in gioco nel reality, dopo essere apparsa l’ultima volta in tv in occasione della vicenda legata al caso Mark Caltagirone, di cui lei era protagonista.

Patrizia Rossetti cita Barbara D’Urso: ecco il gesto di Pamela Prati

Le giornate nella Casa sono caratterizzate da interminabili chiacchierate tra i protagonisti; scherzi, risate, confidenze e racconti non mancano visto il tempo che i concorrenti hanno a disposizione per conoscersi bene. Nel corso di una di queste conversazioni, Patrizia Rossetti fa un nome in presenza di Pamela Prati e quest’ultima ha fatto un gesto divenuto subito virale.

 Patrizia, mentre dialogava con Pamela ha  preso come modello la conduttrice di ‘Pomeriggio 5‘: “Se a me non piace una persona… allora, ti faccio un esempio: Barbara d’Urso; neanche il tempo di finire la frase che la showgirl sarda ha interrotto la conduttrice con un secco “no no” e cambiando posto, dimostrando quindi che non voleva in nessun modo parlare di Carmelita. La presentatrice Mediaset e la Prati, per via del caso Mark Caltagirone, sono andate per avvocati, ecco quindi spiegata la volontà di Pamela non non approfondire un discorso che riguardava Barbara.

Impostazioni privacy