Wanda Nara e Mauro Icardi, clamoroso annuncio: “Ecco perchè ci separiamo”

La showgirl argentina ha spiazzato gli oltre 15 milioni di followers con un annuncio shock: “Meglio che si sappia da me”

La loro crisi è iniziata prima di quella che ha coinvolto Totti e Ilary e si è chiusa dopo l’annuncio della fine della storia d’amore tra l’ex capitano giallorosso e la showgirl. Wanda Nara e Mauro Icardi hanno infiammato il web e il gossip nei primi mesi dell’anno, tra presunti tradimenti dell’ex capitano dell’Inter e voci di addio. Dopo mesi di news, indiscrezioni, curiosità, è arrivato l’annuncio ufficiale.

A svelare la fine della loro storia d’amore è stata proprio la showgirl argentina, che sui social ha chiarito la situazione. Da giorni si ipotizzava la rottura: Icardi era in Turchia, dopo il trasferimento al Galatasaray. Wanda non lo aveva seguito. Ufficialmente per continuare a seguire alcuni affari in Argentina. Ma la verità era un’altra: Wanda e Mauro si erano separati. Dopo otto anni di matrimonio e due figlie insieme (gli altri sono di Maxi Lopez), la coppia ha detto stop. Le voci sulla separazione si ricorrevano da mesi. A gennaio scorso scoppiò il putiferio.

Le voci di un presunto tradimento di Mauro Icardi (con tanto di indiscrezioni su un incontro tra l’ex capitano dell’Inter e la sua nuova fiamma, China Suarez), infiammarono il web. Wanda lasciò Parigi e si trasferì per qualche giorno a Milano. Icardi fece di tutto per salvare il matrimonio, mettendo anche da parte gli allenamenti con il Paris Saint Germain. La coppia trovò una nuova serenità dopo un viaggio insieme (con i figli che restarono a casa con Maxi Lopez), ma il feeling è durato pochissimo.

“Meglio che si sappia da me”

È meglio si sappia da me. Mi risulta molto doloroso vivere questo momento — inizia così la confessione-messaggio di Wanda Nara ai social – Ma data la mia esposizione e le speculazioni mediatiche che stanno venendo fuori è preferibile lo si sappia da me. Non ho nulla da dichiarare e non voglio dare alcun tipo di dettagli su questa separazione. Per favore vi chiedo di capire non solo per me ma anche per i nostri figli”. Nessun riferimento a Mauro Icardi. Nessuna parola verso l’ex compagno, del quale è stata (lo sarà ancora?) procuratrice. Al momento Icardi è rimasto in silenzio.

 

 

Impostazioni privacy