Ben Affleck e Jennifer Lopez in crisi? Ecco l’indiscrezione che aumenta i dubbi

Da poco marito e moglie, l’attore e la cantante, starebbero attraversando un momento delicato: ecco la situazione tra i due

Una delle coppie più amate dal pubblico quest’estate è convolata a nozze, per bene due volte: Ben Affleck e Jennifer Lopez infatti hanno detto il loro primo Sì a Las Vegas da soli per poi replicare la cerimonia in famiglia, con le persone più care, presso la tenuta dell’attore in Georgia.

Jennifer Lopez e Ben Affleck crisi
Ben Affleck e Jennifer Lopez (Ansa)

Freschi quindi di matrimonio i due continuano a far sognare i fans, che da anni attendevano questa definitiva unione tra loro. Negli ultimi giorni però alcune indiscrezioni hanno fatto preoccupare i fedelissimi della coppia: l’attore e la cantante sono in crisi?

Affleck-Lopez, i fans della coppia temono il distacco

Una fonte a Heatworld havrebbe riferito che tra Jennifer Lopez e Ben Affleck  la situazione non è idilliaca, i due sembrerebbero in crisi; ecco quanto raccolto da Biccy delle dichiarazioni dell’insider alla rivista: “Potrebbero esserci già guai in paradiso per gli sposi novelli. JLo ha notato il cambiamento di umore del suo nuovo marito e sta iniziando a preoccuparsi. Ben, 50 anni, si sta già stancando di lei. Lei ha davvero terrore di un nuovo divorzio”.

Jennifer Lopez e Ben Affleck crisi
Ben Affleck e Jennifer Lopez (Ansa)

Sempre la fonte sostiene che per loro tornare insieme è stato un sogno divenuto realtà, ma ora il legame non sembrerebbe più così solido: “Jen pensa che dovrebbero girare un altro film insieme, per ravvivare il rapporto. Il suo team lo sconsiglia, ma Jen è una potente produttrice con la sua società di produzione. Pensa che sia il modo perfetto per mantenere le cose eccitanti e impedire a Ben di annoiarsi. 

Jen non vuole soffocare Ben, ma sa che non dovrebbe essere lei a fare tutto il lavoro. Ben ha dei problemi ben noti quando si tratta di feste e giochi d’azzardo, e lei teme che torni ai suoi vecchi vizi”. I diretti interessati al momento non si sono esposti sulla vicenda, chiaramente la speranza dei fedelissimi della coppia è quella che si tratti sono di un presunto allontanamento momentaneo.

Impostazioni privacy