Lopez-Affleck, in scena anche le seconde nozze: i dettagli

A Las Vegas lo scorso 16 luglio i due si sono dichiarati amore eterno e hanno deciso di fare il bis in compagnia della famiglia e degli amici più stretti

Il grande pubblico ha sempre sognato un ritorno di fiamma tra i due e Ben Affleck e Jennifer Lopez per la gioia di molti sono tornati insieme. La coppia si è sposata lo scorso mese a Las Vegas, in gran segreto, ed ha deciso di replicare festeggiando con le famiglie gli amici più vicini.

Lopez Affleck seconde nozze
Jennifer Lopez e Ben Affleck (Ansa)

Gli attori sono nuovamente convolati a nozze nella proprietà dell’attore in Georgia, a Savannah. Stando a quanto si legge su Whoopsee e Gossip e Tv, la cerimonia è stata organizzata da Colin Cowie, mentre Jay Shetty si è occupato di officiarla. Dagli scatti che circolano sul web è possibile confermare il secondo ‘Sì’ della coppia.

Matrimonio bis, le scelte di Jennifer Lopez e Ben Affleck

Sono stati giorni un po’ complicati per la coppia visto la mamma di Ben Affleck è stata vittima di un incidente che le ha provocato un trauma alla gamba, ma fortunatamente è riuscita a prendere parte all’evento. Tutti gli altri dettagli della cerimonia sono stati svelati da Novella 2000 che scrive a proposito dell’abito da sposa: Jennifer Lopez ha sfoggiato un vestito couture che porta la firma di Ralph Lauren; tra le particolarità il lungo strascico e il velo.

L’attore a indossato uno smoking con pantalone, scarpe e papillon rigorosamente neri, mentre la giacca e la camicia hanno spezzato con un bel bianco. I magazine americani riportano che il tema scelto era appunto il bianco, mentre il menù comprendeva diverse portate: un piatto di maiale con riso e verdure, per rievocare le radici portoricane della cantante e delle specialità della Georgia come, tra cui pollo e maccheroni al formaggio. Tra gli invitati pare abbiano partecipato Matt Damon e Kevin Smith.

Impostazioni privacy