Ballando+con+le+Stelle%2C+svelate+le+coppie+in+gara%3A+diverse+soprese
notiziecom
/2022/09/22/ballando-con-le-stelle-svelate-le-coppie-in-gara-diverse-soprese/amp/
Gossip

Ballando con le Stelle, svelate le coppie in gara: diverse soprese

Published by
Mattia Senese

Sono state annunciate le coppie che concorreranno in gara nella prossima edizione di Ballando con le Stelle su Rai Uno. Ecco chi sono. 

Ci avviciniamo a grandi passi vero l’inizio della nuova e attesissima edizione del programma cult di Rai Uno, condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. Nelle scorse settimane sono stati annunciati i membri del cast e dei ballerini.

Confermatissima la giuria, che sarà composta – per il quinto anno di fila – da Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni. La scorsa edizione, come ricorderanno i telespettatori, è stata vinta da Arisa in coppia con Vito Coppola.

Le coppie della nuova edizione

La nuova edizione di Ballando con le Stelle con Milly Carlucci e Andrea Belli, prenderà il via sabato 8 ottobre. Svelate, dunque, le coppie di concorrenti: Iva Zanicchi, ballerà con Samuel Peron; la presenza del noto ballerino – che è anche uno degli affetti stabili del programma di Serena Bortone Oggi è un altro giorno – è stata in bilico sino all’ultimo. Moreno Porcu, invece, ballerà con Alex Di Giorgio, mentre Gabriel Garko sarà in gara con Giada Lini. La ballerina Lucrezia Lando – anche lei confermata soltanto pochi giorni fa – ballerà invece con Dario Cassini, mentre Ema Stokholma con Angelo Madonia.

E ancora: Roly Maden gareggerà in coppia con Paola Barale, mentre Tove Villfor con Alessandro Egger; Luisella Costamagna in coppia con Pasquale La Rocca, mentre Simone Casula con Rosanna Banfi. E poi ancora: Alessandra Tripoli con Enrico Montesano, Marta Flavi con Simone Arena, Lorenzo Biagiarelli – compagno di Selvaggia Lucarelli – con Anastasia Kuzmina e Giampiero Mughini con Veera Kinnunen.

I nuovi maestri

Dunque ci sono molti volti nuovi tra i maestri di Ballando con le Stelle. Negli ultimi anni, il grande pubblico ha dovuto dire addio a Natalia Titova, Raimondo Todaro – per il secondo anno consecutivo professore di ballo ad Amici, su Canale 5 – e poi ancora a Simone Di Pasquale, che però farà parte della giuria popolare e Vito Coppola.

I nuovi sono: Moreno Porcu, Roly Maden, Pasquale La Rocca, Simone Casula e Simone Arena. Angelo Madonia, invece, è un grande ritorno: ha partecipato nella terza edizione e in questi anni ha accompagnato i ballerini per una notte.