Ballando con le Stelle, svelate le coppie in gara: diverse soprese

Sono state annunciate le coppie che concorreranno in gara nella prossima edizione di Ballando con le Stelle su Rai Uno. Ecco chi sono. 

Ci avviciniamo a grandi passi vero l’inizio della nuova e attesissima edizione del programma cult di Rai Uno, condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. Nelle scorse settimane sono stati annunciati i membri del cast e dei ballerini.

Confermatissima la giuria, che sarà composta – per il quinto anno di fila – da Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni. La scorsa edizione, come ricorderanno i telespettatori, è stata vinta da Arisa in coppia con Vito Coppola.

Le coppie della nuova edizione

La nuova edizione di Ballando con le Stelle con Milly Carlucci e Andrea Belli, prenderà il via sabato 8 ottobre. Svelate, dunque, le coppie di concorrenti: Iva Zanicchi, ballerà con Samuel Peron; la presenza del noto ballerino – che è anche uno degli affetti stabili del programma di Serena Bortone Oggi è un altro giorno – è stata in bilico sino all’ultimo. Moreno Porcu, invece, ballerà con Alex Di Giorgio, mentre Gabriel Garko sarà in gara con Giada Lini. La ballerina Lucrezia Lando – anche lei confermata soltanto pochi giorni fa – ballerà invece con Dario Cassini, mentre Ema Stokholma con Angelo Madonia.

E ancora: Roly Maden gareggerà in coppia con Paola Barale, mentre Tove Villfor con Alessandro Egger; Luisella Costamagna in coppia con Pasquale La Rocca, mentre Simone Casula con Rosanna Banfi. E poi ancora: Alessandra Tripoli con Enrico Montesano, Marta Flavi con Simone Arena, Lorenzo Biagiarelli – compagno di Selvaggia Lucarelli – con Anastasia Kuzmina e Giampiero Mughini con Veera Kinnunen.

I nuovi maestri

Dunque ci sono molti volti nuovi tra i maestri di Ballando con le Stelle. Negli ultimi anni, il grande pubblico ha dovuto dire addio a Natalia Titova, Raimondo Todaro – per il secondo anno consecutivo professore di ballo ad Amici, su Canale 5 – e poi ancora a Simone Di Pasquale, che però farà parte della giuria popolare e Vito Coppola.

I nuovi sono: Moreno Porcu, Roly Maden, Pasquale La Rocca, Simone Casula e Simone Arena. Angelo Madonia, invece, è un grande ritorno: ha partecipato nella terza edizione e in questi anni ha accompagnato i ballerini per una notte.

Impostazioni privacy