Fabio Rovazzi è di nuovo single: “Io e Karen ci siamo lasciati senza farci del male ma…”

Il cantante Fabio Rovazzi e la scrittrice Karen Kokeshi si sono lasciati: ecco perché tra i due è finita e in che rapporti sono oggi. 

Lui è uno degli yuotuber e cantanti più noti della nuova generazione: tra simpatia e genialità, Fabio Rovazzi ha saputo costruirsi uno spazio del tutto originale nel panorama della musica nostrana.

Lo scorso febbraio, in coppia con Orietta Berti, ha condotto l’evento collegato al Festival di Sanremo 2022 – condotto da Amadeus su Rai Uno – in diretta dalla Costa Toscana, al largo del Comune ligure.

Oggi però parliamo della vita privata del cantante, il quale, ha rivelato di essere tornato single. Una rottura, quella con Karen Kokeshi, avvenuta ben 5 mesi fa. Ecco cosa ha detto.

Le parole di Fabio Rovazzi

In un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale – dove vanta oltre 1,1milioni di followers – il cantante Fabio Rovazzi ha parlato della sua vita privata rivelando che la sua relazione con Karen Kokeshi è terminata. Ha raccontato: “Come sapete non amo parlare pubblicamente della mia vita privata, ma in questo caso mi sembra corretto. Me lo state chiedendo in tanti da un po’ e meritate una risposta. So che vi siete affezionati alla storia tra me e Karen, ne abbiamo fatte di cotte e di crude e ci siamo davvero divertiti insieme. Ma, purtroppo, a volte, le cose belle finiscono”.

E ancora: “Cinque mesi fa, io e Karen ci siamo lasciati d’accordo, insieme, senza farci del ‘male’. E tengo a sottolineare che non è che ci siamo lasciati per un motivo particolare. Semplicemente, a volte, le storie d’amore finiscono. Porterò sempre un bellissimo ricordo del periodo passato con ‘Lei’. Karen, grazie per quello che ci siamo dati e che mi hai dato. Fabio”.

I primi rumors

in effetti, le prime indiscrezioni sulla coppia, erano emerse nel mese di maggio, quando la scrittrice era andata ad abitare in una nuova casa. Karen e Fabio si sono conosciuti nel 2019 e per loro è stato colpo di fulmine.

Hanno vissuto insieme, convivendo per quasi 2 anni. L’annuncio dell’ormai ex coppia, forse, è dovuto anche ai recenti articoli di Oggi e Diva e Donna. 

Impostazioni privacy