Il Real Madrid ‘umilia’ la Juventus: il video è virale

Il Real Madrid nel finale della partita contro la Juventus si prende gioco della Juventus. Il video ha fatto il giro dei social.

La Juventus conclude la sua tournée americana con una sconfitta contro il Real Madrid. Una partita che ha evidenziato diverse lacune nella squadra di Massimiliano Allegri anche se i bianconeri sono arrivati a questa sfida con diversi infortuni e le assenze di Pogba e McKennie hanno sicuramente pesato.

Real-Juventus
Il Real Madrid ‘umilia’ la Juventus in un tratto della partita © Ansa

Ma quanto successo nel finale di partita ha fatto davvero male ai tifosi juventini. Il Real Madrid, infatti, si è preso gioco della Juventus con una sorta di torello. Gli spagnoli sono riusciti a passarsi la palla con gli avversari costretti ad inseguire e questo ha messo in evidenza delle lacune delle importanti in rosa.

Difficoltà che sono evidenziate anche dalle sostituzioni. Il Real Madrid, infatti, ha messo in campo gente come Nacho, Rudiger, Lucas Vazquez, Tchouameni, Camavinga, Ceballos, Asensio e Hazard. In casa bianconera, invece, sono entrati Cudrig, Rovella, Aké, Soulé e Barbieri.

La Juventus deve intervenire sul mercato

Allegri
Allegri è tranquillo nonostante la sconfitta con il Real Madrid © Ansa

La partita contro il Real Madrid ha confermato la necessità della Juventus di intervenire sul calciomercato per consentire ad Allegri di avere una panchina molto più competitiva. Molto dipenderà dai tempi di recupero di Paul Pogba. Molto probabilmente ci sarà un nuovo ingresso di un centrocampista e di un attaccante, ma non possiamo escludere anche l’arrivo di un centrale o di un esterno.

Allo stesso tempo il tecnico bianconero si è detto molto tranquillo e soprattutto convinto che si può ancora migliorare e competere per importanti traguardi. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e quali saranno i rinforzi della Juventus per provare ad ambire ai successi sia in Italia che in Europa.

I tifosi bianconeri sperano di poter ritornare a vincere, ma non sarà assolutamente semplice considerando anche che le altre squadre si stanno rinforzando. In attesa di capire meglio cosa potrà fare la Juventus la prossima stagione, vi proponiamo il video del Real Madrid che umilia la squadra di Allegri:

Impostazioni privacy