Juventus, colpaccio dalla Premier: Allegri ha un nuovo bomber

La Juventus non ha alcuna intenzione di fermarsi per quanto riguarda il calciomercato ed è pronta a chiudere un altro colpo in entrata. A quanto pare non ci sono più dubbi in merito al suo arrivo, sembra tutto fatto con la squadra inglese pronta a cedere il calciatore in maniera definitiva

Nuovo attaccante per la Juventus di Allegri
Massimiliano Allegri (Foto LaPresse)

Manca solamente l’ufficialità, ma a quanto pare sembra una cosa più che fatta. La Juventus, oltre ad avere in rosa Dusan Vlahovic, sta per rinforzare il reparto offensivo con l’acquisto di un calciatore di livello internazionale. Non solo: nel corso della sua carriera calcistica si è tolto delle bellissime soddisfazioni vincendo addirittura dei trofei molto importanti. Una notizia che entusiasma (e non poco) il tifo bianconero pronto ad accogliere il loro nuovo bomber.

Quest’ultimo è in arrivo dalla Premier League dove, proprio negli ultimi anni, è stato protagonista con la sua squadra. Nell’ultimo periodo, invece, non era più considerato un titolare da parte del proprio allenatore che lo ha relegato il più delle volte in panchina. L’accordo è stato quasi raggiunto. Ad annunciarlo è stato il noto quotidiano ‘Corriere dello Sport’. Molto, troppo difficile la pista che riportata al ritorno di Alvaro Morata in bianconero (sarebbe stata la terza volta nella sua carriera).

Juventus, ai dettagli con Firmino: lui il nuovo attaccante

Firmino si appresta a diventare il nuovo attaccante della Juve
Roberto Firmino (Foto LaPresse)

Sarà Roberto Firmino il nuovo attaccante della Juventus. La dirigenza (dopo le difficoltà nell’arrivare non solo allo spagnolo, ma anche su Werner e Martial) ha deciso di puntare dritto sul nazionale brasiliano. La dirigenza piemontese vuole approfittare del fatto che, il prossimo 30 giugno 2023, l’atleta andrà in scadenza di contratto. Non è da escludere che, nelle prossime ore, possa arrivare anche l’ufficialità della notizia direttamente dal proprio sito.

L’obiettivo è quello di acquistarlo a prezzo di “saldo”. Spendendo “solamente” 22 milioni di euro. Una cifra che i ‘Reds‘ sono pronti ad accettare. Il manager tedesco, Jurgen Klopp, avrebbe dato anche il suo via libera visto che il Liverpool, settimane fa, ha acquistato dal Benfica il forte attaccante Darwin Nunez, pronto a fare sfracelli in Inghilterra. La cosa certa invece è che la Juventus vuole mettere i puntini sulle “i” e intende ritornare protagonista in Serie A, dopo due anni di delusioni.

 

Impostazioni privacy