Totti e il mercato della Roma: “Dybala, Ronaldo, ecco la verità…”

Francesco Totti ha chiarito il suo pensiero sul mercato della Roma: da Ronaldo a Dybala, ecco le sensazioni e gli spunti in vista dei prossimi infuocati giorni di trattative.

Francesco Totti aveva lanciato già la bomba, e qualcosa di concreto c’è stato. Poche settimane fa l’ex numero 10 giallorosso aveva svelato la concreta possibilità da parte della Roma di tentare l’assalto a Dybala.

Francesco Totti parla di Dybala e Ronaldo
Francesco Totti (Foto LaPresse)

Poi quella trattativa naufragò davanti ad un accordo quasi fatto con l‘Inter, che invece dopo l’approdo a Milano di Lukaku ha incassato una brusca frenata. Nel mercato succede anche questo verrebbe da dire, ed è chiaro a questo punto ipotizzare altre destinazioni per la Joya. Sul tema è intervenuto Totti, ed ha detto la sua anche su Cristiano Ronaldo, lanciando spunti interessanti che fanno riflettere.

Ai microfoni di Sky, durante un appuntamento di Padel a Bologna, l’ex capitano è stato come sempre diretto. “Ronaldo alla Roma? Non ci ho mai creduto. Conosco la realtà attuale – ha ammesso Totti –, se viene ben venga, tutti i romanisti ne sarebbero felici”. Su Dybala arriva invece tutta la verità. “Una chiacchierata c’era stata – ha ammesso Totti – ma poi…”

Totti su Dybala: arriva la verità su una trattativa “concreta”

Paulo Dybala pesantemente criticato dai tifosi bianconeri
Paulo Dybala (Foto LaPresse)

Se per Ronaldo i punti interrogativi sono tanti, per Dybala invece c’è stato qualcosa di concreto. Lo ha ammesso Francesco Totti ai microfoni di Sky. “Era possibile, davvero molto possibile. Poi però è successo altro e ora lui penserà ad altre cose. Una chiacchierata però c’è stata”. Restano quindi alcuni punti interrogativi sulla rottura di una pista di mercato che per la Roma avrebbe rappresentato tantissimo.

Totti non svela i reali motivi della frenata ma parla del mercato della Roma e di Volpato, calciatore della sua scuderia che potrebbe rientrare nella trattativa per Frattesi. “Si tratta di una operazione possibile – ha ammesso – se ne sta parlando. Per il resto credo che parliamo di mercato prima ancora che inizi. C’è tempo per fare una grande squadra e centrare obiettivi importanti”. Magari tornando a riparlare di Dybala, sempre al centro dei pensieri dell’Inter, ma anche di uno stop alle trattative che potrebbe favorire l’intromissione di altri club.

Impostazioni privacy