Rinnovo Maldini, il giornalista: “Firma forzata”. Scoppia la polemica

Il commento di un giornalista al rinnovo di Maldini ha fatto scoppiare una polemica sui social. Non sono mancate le critiche nei suoi confronti.

“Firma forzata”, così un giornalista ha commentato il rinnovo di Paolo Maldini con il Milan. Una dichiarazione che ha aperto una polemica sui social con i tifosi rossoneri che sono scesi subito in campo per difendere la loro bandiera.

Paolo Maldini
Paolo Maldini finito nel mirino di un giornalista dopo il rinnovo con il Milan © Ansa

A commentare in modo critico il prolungamento dell’ex capitano del Milan è stato Fabio Caressa durante un suo intervento su Sky Sport 24. “Mi è sembrata una cosa forzata – le parole del giornalista riportato di MilanNewssecondo me entrambe le parti non erano convinte a firmare il contratto. Io ho sempre sottolineato che Maldini è uno degli uomini cardine di questo Milan per una ragione molto semplice: i giocatori hanno sempre sottolineato la sua presenza. E secondo me il rinnovo andava gestito in modo diverso e soprattutto con meno tensioni”.

Rinnovo Maldini: Caressa criticato sui social

Non sono mancate, come detto, le critiche a Caressa sui social dopo le parole sul rinnovo di Maldini. Uno degli utenti ha commentato così le parole del giornalista di Sky Sport: “Taci che non hai la più pallida idea di chi sia Paolo Maldini“.

Mentre un altro ha scritto ancora: “Noi siamo convinti di come tu Caressa possa essere un giornalista“. O ancora: “Stiamo parlando di Caressa. Colui che nemmeno il giorno dello scudetto ci dava per vincitori”.

I tifosi del Milan, quindi, si sono schierati al fianco della propria bandiera e hanno duramente criticato il giornalista di Sky. Una polemica solamente social visto che, come già successo in passato, Paolo Maldini non ha nessuna intenzione di rispondere alle critiche a parole, ma spera di farlo direttamente sul campo.

L’ex capitano rossonero si è subito messo al lavoro per consentire a Stefano Pioli di avere al più presto una rosa completa. I primi movimenti sono stati fatti, ma nei prossimi giorni in casa rossonera si spera nei colpi per cambiare passo.

Impostazioni privacy