Khaby Lame, non solo il “record”: altra soddisfazione in arrivo

Khaby Lame, non solamente il “record” stabilito negli ultimi giorni che lo hanno piazzato direttamente al primo posto: per il nativo di Ziguinchor in arrivo un’altra grandissima soddisfazione.

Negli ultimi giorni si è sentito parlare molto di lui per via del fatto di aver stabilito un importante record nel mondo dei social.

Khaby Lame, altra soddisfazione
Khaby Lame (Ansa Foto)

A soli 22 anni, Khaby Lame, è diventato il personaggio social più seguito su ‘Tik Tok‘. Superata, anche se di poco, la “collega” Charli D’Amelio (che di mestiere fa la ballerina): 142,4 milioni di follower contro i 142,2 della statunitense. Anche su Instagram il successo non è da meno visto che viene seguito da più di 78 milioni di persone (per la precisione 78,4) che seguono e si divertono con i suoi video.

Per chi non lo sapesse il 22enne influencer ha iniziato, proprio per gioco, durante il periodo della pandemia. Per via del Covid era stato licenziato dal suo capo (lavorava come operaio). Ha iniziato a postare dei brevi filmati muti mentre prende in giro le movenze e quello che fanno altri personaggi nel mondo. Si tratta di filmati ironici e comici che hanno fatto immediatamente il giro del web fino a farlo diventare una vera e propria icona. Le soddisfazioni, però, non sono affatto finite per lui visto che è arrivata una notizia che lo renderà molto felice.

Khaby Lame pronto a diventare cittadino italiano

Khaby Lame, altra soddisfazione
Khaby Lame (Ansa Foto)

Per chi non lo sapesse il ragazzo è nato in Senegal, precisamente a Dakar ed è arrivato nel nostro paese quando aveva solamente un anno. Parla italiano perfettamente: non si può dire lo stesso con l’inglese (basta guardare lo scherzo che gli hanno fatto quelli de ‘Le Iene’). E’ diventato così famoso tanto da essere chiamato al Festival di Cannes dove ha camminato sul famoso “tappeto rosso”.

Come riportato in precedenza, però, le novità non finiscono qui. Il sottosegretario agli Interni, Carlo Sibilia, ha confermato con un messaggio sul suo profilo ufficiale Twitter che a breve Khaby diventerà cittadino italiano. Il tutto dopo che lo stesso ragazzo si era lamentato del fatto che non aveva ancora ottenuto il certificato che lo attestasse.

 

 

Impostazioni privacy