Raimondo Todaro resta ad Amici, la reazione di Milly Carlucci

Dopo aver abbandonato Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro ha deciso di restare ad Amici. Come l’avrà presa Milly Carlucci?

Il rapporto tra Milly Carlucci e Raimondo Todaro risale a più di dieci anni fa. Per l’esattezza, i due hanno condiviso 15 edizioni del programma di danza più amato della tv italiana.

Todaro e Carlucci
ANSA

La parte divertente? Raimondo non sarebbe nemmeno dovuto essere parte dei “maestri” di Ballando con le Stelle, in quanto il provino era per suo fratello! Ma Milly non riusciva a togliere gli occhi di dosso dal ballerino catanese, tanto da decidere che doveva essere proprio lui uno dei volti chiave dello show.

Lo screzio

Dopo ben 15 edizioni di Ballando con le Stelle passate insieme, Raimondo ha deciso di passare al talent show Amici, condotto da Maria De Filippi. Milly, però, è venuta a sapere della decisione del ballerino tramite fonti indirette. Da ciò, la conduttrice ha fatto sapere sui social di non esserci rimasta molto bene. Raimondo ha dunque deciso di rispondere. “Di voci nel nostro ambiente ne circolano e anche tante, a volte sono vere, altre volte no. E qualora vi fossero delle trattative in corso non vedo che male ci possa essere, anzi mi auguro che arrivino presto nuove opportunità”.

Todaro e Carlucci
ANSA

“Avrei incontrato con immenso piacere Milly per comunicarle la mia decisione a voce (cosa che tra l’altro ci siamo ripromessi di fare appena io sarò guarito), ma cinque giorni fa sono risultato positivo al Covid-19 e quindi sono in isolamento a casa mia. Ma forse questo le voci che circolano non l’hanno ancora riportato. Ho preferito avvisarla subito della mia decisione poiché spero di negativizzarmi in fretta, ma qualora così non fosse, le avrei comunicato troppo tardi rispetto all’inizio del programma la mia decisione e ciò avrebbe causato, forse, un disagio. Io comunque la ringrazio e senza rancore mi prendo i suoi auguri con tutto il cuore“.

Raimondo ad Amici: la reazione di Milly

Sembra che ormai il litigio sia acqua passata: Milly ha perdonato Raimondo per il suo “tradimento”, e i rapporti tra i due sono più stretti che mai. Inoltre, appare quasi certa la permanenza del ballerino catanese nella prossima stagione di Amici. Da ciò, Milly Carlucci ha voluto fare uno speciale “in bocca al lupo” al suo Raimondo. Sono orgogliosa di averci visto lungo e di aver dato il là alla sua carriera. Invidia e gelosia sono due sentimenti che non mi appartengono. Ognuno di noi ha il diritto e il dovere di inseguire i propri sogni; figuriamoci se nego questa possibilità ai miei figli, biologici o lavorativi che siano!”.

Impostazioni privacy