Amici, Maria De Filippi e la confessione di un’ex allieva: “Ecco cosa le ho rubato…”

La nota conduttrice tv in un’intervista si è raccontata parlando anche di un’ex allieva di Amici con la quale ha un rapporto speciale

Maria De Filippi è la regina indiscussa di Canale 5: i suoi programmi, ormai da anni, intrattengono numerose generazioni di telespettatori. Che si tratti di Uomini&Donne o di Amici, la nota conduttrice vanta ormai un seguito importante che l’accompagna in ogni cammino professionale che intraprende.

Maria De Filippi scarpe Emma Marrone
Maria De Filippi (Ansa)

La cura del dettaglio e l’innovazione che la presentatrice mette nelle sue trasmissioni arriva sia al pubblico che ai concorrenti dei programmi. Molto spesso infatti capita che instauri dei veri e proprio rapporti di amicizia con i ragazzi che arrivano a Canale 5. Una delle allieve di Amici con cui la De Filippi è rimasta tutt’oggi in contatto è Emma Marrone.

Emma Marrone, ecco il ‘furto’ fatto a Maria De Filippi

Emma Marrone è stata una delle allieve di Amici rimasta maggiormente nel cuore del pubblico… e di Maria De Filippi. La cantante ha vinto la nona edizione del talent show Amici e, grazie alla sua bravura ed alla sua genuinità, ha numerosi fans che dal 2009 la seguono in ogni esperienza lavorativa. Nel corso del suo cammino professionale ha partecipato tre volte al Festival di Sanremo, vincendolo nel 2012 con la canzone ‘Non è l’inferno‘. Il suo percorso lavorativo è da sempre motivo d’orgoglio anche per la De Filippi che da quando l’ha conosciuta continua a sentirla e frequentarla.

Maria De Filippi scarpe Emma Marrone
Maria De Filippi e Emma Marrone (Ansa)

L’aneddoto curioso che riguarda Maria de Filippi ed Emma Marrone è stato svelato dalla stessa cantante su Instagram. L’ex Amici infatti ha confessato di aver rubato un accessorio alla conduttrice. Durante un trasloco che stava effettuando la ragazza sono emersi oggetti collezionati nel tempo e tra questi c’erano delle scarpe della De Filippi. “Ho trovato le scarpe che ho rubato a Maria la sera che ho vinto Amici“, commenta così Emma. Ad ogni modo quello non è l’unico ‘furto’ fatto: in altre occasioni, quando la cantante è andata a casa delle conduttrice, ha avuto modo di ‘rubare’ anche altri oggetti. Un’ulteriore dimostrazione del rapporto speciale che hanno le due.

Impostazioni privacy