Ballando con le stelle, ecco chi sono le star più pagate del programma

Come ogni anni grande successo della trasmissione di Milly Carlucci, nonostante il budget sia ridotto i soldi per i concorrenti non mancano

Ballando-con-le-Stelle e la presentatrice Mylli Carlucci-notizie.com

Grande successo per la trasmissione Ballando con le stelle che anche quest’anno ha confermato il seguito di pubblico che da sempre accompagna il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci con Paolo Belli. Una trasmissione che appassiona il pubblico per le sfide tra i Vip accompagnati da ballerini di professione. All’inizio dell’avventura, però, rispetto agli anni scorsi, la Rai aveva fatto ampiamente capire che il budget si sarebbe ridotto del 15% circa, ma, almeno da quanto trapela, non per i concorrenti.

LEGGI ANCHE>>Luciana Littizzetto, il segreto a lungo tenuto nascosto su Maria De Filippi

Naturalmente non è semplice capire chi sia quello che prende più soldi rispetto agli altri, ma qualcosa il settimanale “Diva e Donna“, ha cercato di far trapelare. Non è facile perché ogni volta che escono cifre da capogiro, scoppiano le polemiche anche tra i fan che seguono la trasmissione e da questo punto di vista non è da trascurare la gelosia ce si può scatenare tra gli stessi concorrenti.

Chi più chi meno le star più in vista e più pagate

Morgan scontro Lucarelli
Morgan ©Getty Images

Nonostante i segreti e i depistaggi, qualcosa è trapelato tra chi guadagna di più e chi un po’ meno. Secondo quanto rivela il settimanale Diva e Donna i più pagati della trasmissione di quest’anno sono sicuramente Al Bano e da questo punto di vista c’è da dire che il cantante aveva in programma dei concerti e ci ha dovuto rinunciare per partecipare alla trasmissione. Quindi si sarà fatto pagare, pare una cifra superiore ai 300.000 euro, ma non c’è sicurezza.

Il secondo della classifica è l’ex giudice di X Factor Morgan, uno dei più amati e allo stesso tempo più odiati. Le sue liti con la Lucarelli sono seguitissime sui social e anche parecchio commentate. Il cantante e compositore dovrebbe attestarsi sui 200.000 euro o poco più. Ma anche qui certezza non ce ne sono. Di sicuro se partecipano alla trasmissione avranno un tornaconto importante sia dal punto di vista economico che commerciale. Ballando con le Stelle è molto seguito dal pubblico e chi ha piccoli problemi di visibilità o magari era sparito dai radar, grazie a Milly riuscirà a risorgere. D’altronde è sempre così che va.

Impostazioni privacy