Juventus, svolta Icardi: la decisione di Wanda

Calciomercato Juventus, svolta importante per quanto riguarda l’assalto a Mauro Icardi: l’ultima parola spetta proprio alla moglie che fa da procuratore, Wanda Nara

Icardi, possibile riavvicinamento in Italia
Mauro Icardi e Wanda Nara (Foto LaPresse)

Il ritorno in Italia da parte di Mauro Icardi non è assolutamente da scartare. Nonostante il contratto del calciatore argentino scada il 30 giugno del 2024, il Paris Saint Germain è aperto ad una sua possibile cessione. Anche perché, gli stessi francesi, stanno pensando ad altro per rinforzare il proprio reparto offensivo. Proprio negli ultimi giorni si è parlato di un forte interessamento nei confronti di Gianluca Scamacca, autore di una buona stagione con la maglia del Sassuolo.

In questo momento il calciatore argentino si trova attualmente in vacanze alle Maldive in compagnia della sua allegra famigliola. Ancora qualche altro giorno di relax poi si ritorna in Francia per il ritiro. Anche se, in molti, credono che ci rimarrà ancora per poco nella capitale francese visto che il destino sembra segnato. Come riporta il titolo, però, il ritorno in Italia si potrebbe ben presto verificare visto che sulle sue tracce c’è la Juventus alla ricerca di un calciatore da affiancare a Dusan Vlahovic.

Juventus all’assalto di Icardi

Juventus interessata ad Icardi
Mauro Icardi (Foto LaPresse)

L’ultima parola, però, spetta al suo procuratore: ovvero la moglie, Wanda Nara. I bianconeri hanno mostrato, in più di una occasione, l’interesse nei confronti del 29enne. Il nativo di Rosario piace (e non poco) al tecnico Massimiliano Allegri che farebbe salti di gioia per averlo a disposizione nella sua rosa dopo che lo ha sempre affrontato come avversario. Le richieste per il calciatore di certo non mancano (Premier League e Liga su tutte).

La ‘Vecchia Signora‘ è intenzionato a prenderlo, ma in prestito gratuito. Al calciatore la destinazione non dispiacerebbe affatto, anche se prima di quello che pensa la sua compagna bisognerà vedere il presidente Al-Khelaifi cosa ne pensa a riguardo. A quanto pare, però, il club parigino è aperto anche ad una cessione, ma in maniera definitiva. Nel frattempo Wanda Nara ascolterà le richieste che arriveranno per il calciatore ed insieme decideranno la soluzione migliore.

 

Impostazioni privacy