Maneskin, siete curiosi di conoscere il loro conto corrente? Svelata la cifra

Maneskin, in molti si sono chiesti quanto abbiano guadagnato fino ad ora una delle band rock italiane più famose non solo nel nostro paese, ma in tutto il mondo. La cifra è stata rivelata ed ha lasciato tutti a bocca aperta.

Se il 2021 non è stato il loro anno allora ci sa che dobbiamo decisamente parlare d’altro. Da come avete ben potuto capire sia dal titolo che dalla foto stiamo parlando dei Maneskin che, nell’ultimo anno, hanno decisamente conquistato tutto quello che era disponibile.

Quanto c'è sul conto corrente dei Maneskin?
Maneskin (Ansa Foto)

In primis hanno incantato e fatto scatenare (da casa) il pubblico con la loro ‘Zitti e Buoni‘ che ha vinto la settantunesima edizione del Festival di Sanremo.

Non contenti hanno rappresentato anche l’Italia all’Eurovision e si sono piazzati al primo posto. Le soddisfazioni, però, non finiscono affatto qui visto che sono stati chiamati da un certo Mick Jagger che gli ha proposto un qualcosa che si sente davvero tutti i giorni: ovvero aprire il concerto dei ‘Rolling Stones’ a Las Vegas, negli Stati Uniti D’America. Un sogno che si è realizzato. Ovviamente non hanno alcuna intenzione di fermarsi qui e continuano il loro tour mondiale.

Maneskin, quanto ammonta il loro conto corrente?

Quanto c'è sul conto corrente dei Maneskin?
Maneskin (Ansa Foto)

In merito a tutto questo, però, c’è anche da considerare una grande entrata economica. Se si pensa che Damiano David, Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi sono partiti davvero dal basso la soddisfazione è ancora più grande. Basti pensare che il loro fatturato si avvicina ai 2 milioni di euro grazie alla loro produzione musicale ‘Maneskin Empire‘. Una bella differenza rispetto al 2020 quando era “solamente” di 20mila euro. Da non dimenticare affatto l’utile che si avvicina ai 210mila euro.

Totale del loro conto corrente in banca? Ben 3,5 milioni di euro. Senza dimenticare che, su tutte le piattaforme digitali, hanno raccolto ben 4 miliardi di visualizzazioni. Hanno conquistato 6 dischi di diamante, 133 di platino, 34 d’oro e più di 40 milioni di copie vendute. A gestire i loro fondi ci cono i manager ed anche il papà di Victoria, Alessandro De Angelis. Secondo quanto riporta il ‘Corriere‘ quest’ultimo è anche il titolare del dominio internet ‘Maneskin.it‘.

Impostazioni privacy