Apple fa le “cose in grande”: arriva il nuovo iPad e sarà rivoluzionario

Apple prepara la rivoluzione con il nuovo iPad: sarà un tablet innovativo con un dettaglio che alimenta l’attesa degli appassionati.

Apple rilancia, e come spesso accade prepara una nuovo prodotto destinato a rivoluzionare il mercato. Voci di corridoio svelano infatti i dettagli del nuovo iPad, e l’attesa, per gli appassionati dell’azienda di Cupertino, è già spasmodica.

Apple iPad
Apple (Ansa Foto)

La vera innovazione riguarderà infatti lo schermo. Scordatevi il tanto amato Pro. A quanto pare il nuovo progetto ideato da Apple non avrà display mini-Led, ma sarà una versione pensata soprattutto per gli studenti e per chi lavora con uno strumento ormai indispensabile per molti utenti.

Arrivano quindi le prime indicazioni e suggeriscono che il nuovo modello almeno in un particolare molto amato da chi lo acquista sarà del tutto innovativo. Apple ha pensato infatti di fare le cose in grande, ma nel vero senso della parola.

In arrivo il nuovo iPad: Apple esagera

iPad
iPad, arriva la rivoluzione (Ansa)

Apple avrebbe deciso di lavorare sul nuovo iPad e starebbe per lanciare un modello con uno schermo da 14 pollici. Una vera e propria innovazione pensata per andare incontro soprattutto a chi lavora con i tablet di Cupertino. Sarà compatibile quindi con Apple Pencil di seconda generazione e avrà un design simile alla linea Pro.

L’attesa cresce quindi per un progetto che sta prendendo vita, e ci sarebbe anche una prima ipotetica data d’uscita. Gli amanti di Apple potrebbero scoprire il nuovo iPad già nel 2023, probabilmente nei primi mesi dell’anno. Avrà lo schermo più grande di sempre, e di certo sarà l’ennesimo successo per una casa che continua a lanciare innovazioni e progetti basati sulle necessità degli utenti.

Impostazioni privacy