Isola dei Famosi 2022, chi vincerà? I bookmaker non hanno dubbi

Isola dei Famosi, chi si aggiudicherà il montepremi e vincerà la finale? Per i bookmaker non ci sono particolari dubbi in merito. Stilata la quota ufficiale su chi possa trionfare

Manca sempre meno alla finale di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Basti pensare che proprio questa doveva terminare qualche giorno fa, ed invece si è andati oltre visto gli ottimi ascolti e successi ottenuti da Mediaset.

Isola dei Famosi,
Isola dei Famosi (Ansa Foto)

La maggior parte del pubblico italiano non si è perso una sola puntata del reality show condotto da Ilary Blasi, aiutata dagli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicolò Savino. In molti, specialmente sui social network, non stanno facendo altro che parlare sul possibile vincitore del programma.

Per molti era una sfida a due, anche se nella puntata di lunedì sera è arrivata la notizia che ha sconvolto tutti, in particolar modo la famiglia Tavassi: Edoardo ha dovuto lasciare il gioco per un problema fisico al ginocchio. Mancava veramente poco, ma alla fine la redazione gli ha consigliato che non poteva più continuare. Adesso si stravolge completamente tutto, anche se per i bookmaker non ci sono dubbi su chi vincerà. Attenzione, però, alle sorprese che sono sempre dietro l’angolo ed in questa edizione se ne sono viste eccome.

Isola dei Famosi 2022, chi vincerà la finale?

Blasi guadagno Isola dei Famosi
Ilary Blasi e Alvin (Ansa)

Manca sempre meno alla conclusione di questa avventura dei naufraghi in Honduras. Lunedì 27 giugno è il giorno della finale tanto attesa. Meno di una settimana e si conoscerà il trionfatore. Non sono mancate le polemiche e soprattutto le discussioni tra i naufraghi. Stiamo per arrivare alla conclusione, chi riuscirà a piazzarmi al primo posto? Per i bookmaker non ci sono praticamente dubbi su chi vincerà. Smentite le voci che volevano una tra Guendalina Tavassi e Alessandro Iannoni in finale: entrambi hanno deciso di abbandonare il gioco.

Adesso, però, bando alle ciance e concentriamoci sulle quote stilate fino ad ora. Molto difficile che a vincere sia Pamela Petrarolo visto che è data a quota 25. Stesso discorso vale anche per Estefania Bernal a 20. Stessa quota sia per Mercedesz Henger che Nick Luciani a 15. Stesso discorso per Lucas Daffre e Marialaura De Vitis a 10. Carmen Di Pietro è considerata una delle favorite a 5,00, ma mai come l’attore Nicolas Vaporidis dato addirittura ad 1,30.

Impostazioni privacy