Ronaldo, Milinkovic, Fabian Ruiz futuro segnato: i bookmakers non hanno dubbi

Ronaldo, Milinkovic-Savic e Fabian Ruiz hanno ormai il futuro segnato. Ecco cosa dicono i bookmakers.

Il calciomercato deve ancora iniziare ufficialmente, ma sono già diverse le trattative impostate e che si potrebbero concludere magari già nelle prossime settimane.

Calciomercato
Ronaldo, Milinkovic e Fabian. Ecco cosa dicono i bookmakers sul loro futuro © Lapresse

Tra i nomi che nelle ultime settimane sono stati accostati a diversi club ci sono sicuramente Cristiano Ronaldo, Milinkovic-Savic e Fabian Ruiz. Se per il portoghese e per lo spagnolo non sembrano esserci più dubbi sull’addio, ancora qualche incertezza sul serbo esiste considerando anche le richieste di Claudio Lotito.

Ma alla fine questa potrebbe essere l’estate della fine del suo rapporto con la Lazio per cercare di fare il definitivo salto di qualità e andare a giocare la Champions League.

Ronaldo, Milinkovic e Fabian: cosa dicono i bookmakers

Cristiano Ronaldo
La Roma è la grande favorita per Cristiano Ronaldo © Lapresse

I fari sono naturalmente puntati su Cristiano Ronaldo. E i bookmakers hanno una grande favorita in caso di addio al Manchester United: la Roma. Un trasferimento in giallorosso è quotato a 6 da Sisal. L’opzione principale, secondo quanto riferito da Agipronews, resta sempre la sua permanenza in Inghilterra (1.20), ma comunque i giallorossi sono in corsa e soprattutto in vantaggio su PSG, Real Madrid e Sporting Lisbona (a 12). La squadra di Mou, inoltre, potrebbe prendere anche dalla Premier Hobjerg (a 4) o Kante (quotato a 5).

Per quanto riguarda Fabian Ruiz, i bookmakers vedono alzare la sua permanenza al Napoli (da 1.74 a 1.88 su Planetwin365) mentre si abbassa quella di un addio (da 1.83 e 1.70). Le squadre? Juventus e Atletico Madrid sono in pole.

Discorso, come detto in precedenza, molto più complicato per Milinkovic. I bookmakers danno per favorita una suna permanenza alla Lazio (1.65), ma ci sono anche chance di vederlo lontano da Roma. E in questo caso sembra essere un duello tra United (4.50), Juventus (5) e PSG (7.50). Tutte le altre squadre sono in doppia cifra e tutto rende più complicato il trasferimento.

Ora non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire meglio quale sarà il futuro di questi tre giocatori, destinati ad infiammare questo calciomercato.

Impostazioni privacy