Miriam Leone incanta ad una serata di gala: il suo look sorprende tutti – FOTO

Il 2022 è un anno da incorniciare per Miriam Leone. E nelle ultime ore l’ex Miss Italia ha deciso di incantare tutti con un look particolare.

E’ stato un 2022 molto importante per Miriam Leone. Dopo l’ormai successo di diversi anni fa a Miss Italia, la siciliana ha deciso di intraprendere la carriera di attrice e le soddisfazioni sicuramente non mancano.

Miriam Leone
Miriam Leone incanta tutti alla serata gala di Bulgari © Ansa

La sua interpretazione di Eva Kant in Diabolik le è valsa la candidatura come miglior attrice protagonista. Un riconoscimento sicuramente importante per la 37enne, pronta in futuro ad essere ancora presente nella lista e magari anche vincerlo il premio.

Ma nelle ultime ore la modella e attrice sta facendo molto parlare per il look che ha deciso di sfoggiare ad una cena di gala organizzata da Bulgari. Un outfit che sicuramente non è passato inosservato a nessuno e le foto pubblicate sui social hanno fatto il giro del web in davvero poco tempo.

Il look di Miriam Leone all’evento Bvlgari Eden: The Garden of Wonders

Per questa serata di gala l’attrice ha deciso di indossare una gonna midi nera, un reggiseno bianco con rose sul seno, sandali color argento e pochette effetto metallizzato. Naturalmente, essendo ad una serata parigina organizzata da Bvlgari, non potevano mancare orecchini, collana e bracciale di questo brand.

Un look che, come detto in precedenza, ha conquistato i presenti e non solo. Il suo outfit ha fatto il giro del web e non sono mancati commenti positivi nei confronti dell’attrice ed ex Miss Italia.

La 37enne continua, quindi, ad incantare e siamo certi che nelle prossime settimane la stessa Miriam proseguirà ad incantare i social con abiti e look mozzafiato. In questa occasione a colpire è sicuramente il reggiseno con i fiori, ma in futuro altri outfit potrebbero ancora una volta i social. E l’ex Miss Italia conferma di essere una delle donne italiane più amate dal web e dagli italiani.

Di seguito il post di Bulgari con il look di Miriam Leone scelto per la serata di gala parigina organizzata dall’azienda

Impostazioni privacy