Juventus, piove sul bagnato: tris di infortuni per il tecnico Allegri

Juventus, non una ma ben tre notizie negative per l’allenatore Massimiliano Allegri: arrivano altrettanti infortuni in casa bianconera il giorno dopo la partita di Champions League contro il Villarreal

Juventus, triplo infortunio per il tecnico Allegri
Massimiliano Allegri (Ansa Foto)

E’ stato un ritorno a Torino molto complicato per la Juventus che, per più di un’ora, aveva assaporato la vittoria in trasferta contro il Villarreal. L’andata degli ottavi di finale di Champions League si è conclusa per 1-1. Bisogna assolutamente vincere per poter sperare nei quarti adesso. Sarebbe stata una serata da ricordare per Dusan Vlahovic che, dopo neanche un minuto di gioco, ha trovato il suo gol all’esordio in una competizione europea.

LEGGI ANCHE >>> Juve, infortunio McKennie: allarme Allegri, condizioni e tempi di recupero

Statistiche a parte, però, per Allegri arrivano tre pessime notizie che riguardano gli infortuni di altrettanti calciatori. Due di questi hanno giocato in terra spagnola. Il primo ad alzare bandiera bianca è stato Alex Sandro che è stato sostituito nella ripresa da Leonardo Bonucci. A dieci dal termine è stato il turno di Weston McKennie che ha dovuto chiedere l’aiuto dello staff medico. Il terzo è Kaio Jorge che, proprio negli ultimi minuti, ha rimediato un brutto infortunio con l’Under 23 bianconera.

Juventus, il comunicato su Alex Sandro e McKennie: guai anche per Kaio Jorge

Alex Sandro, stop di dieci giorni per il brasiliano
Alex Sandro (Ansa Foto)

Negli ultimi minuti è uscito anche il comunicato da parte della società piemontese. Le notizie, in vista della prossima partita di campionato contro l’Empoli, non sono per nulla positive. Per il difensore brasiliano si parla almeno di dieci giorni di stop. Confermati, invece, i due mesi per il centrocampista statunitense (come riportato già questa mattina).

LEGGI ANCHE >>> Non solo Vlahovic: fra i 5 gol più veloci in Champions due ex della Serie A

Nella partita di oggi, contro la Pro Patria, il talento ex Santos è stato schierato dal primo minuto dal mister Lamberto Zauli nella gara di campionato valevole per la ventiduesima giornata di Serie C. L’attaccante è uscito addirittura in barella ed in lacrime dopo che si è accasciato a terra toccandosi il ginocchio. Si parla di lesione al tendine rotuleo e lungo stop per lui.

Juventus, infortunio serio per McKennie
Juventus, infortunio per Weston McKennie (Ansa Foto)
Impostazioni privacy