Furto in casa Rodriguez, presi i ladri: tra gli arrestati un sosia “famoso”

Furto in casa Rodriguez, sono stati catturati i ladri che hanno spaventato non poco i vip residenti a Milano: tra gli arrestato anche un sosia di un personaggio molto conosciuto della musica italiana

Furto in casa Rodriguez, presi i ladri
Cecilia e Belen Rodriguez (Getty Images)

Per raccontare questa vicenda dobbiamo riavvolgere il nastro di almeno un anno. Il tutto accade nel febbraio del 2021 quando una banda di malviventi entrò nell’appartamento di Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser.

Subito dopo essere stati derubati (due orologi prezioso, borse griffate, occhiali di marca e gioielli) l’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip‘ non ha usato mezzi termini e, sui social network, li ha definiti come “scarti della società” e di spendere tutto quello che hanno rubato loro in medicine. Nelle ultime ore, però, è arrivata la notizia tanto attesa: le forze dell’ordine sono riusciti a rintracciare i ladri e li hanno arrestati.

LEGGI ANCHE >>>Delia ha il Covid? Tensione nella casa del Gf Vip, cosa sta succedendo

La polizia li stava cercando da tantissimo tempo visto che erano considerati i “ladri dei vip”. Dopo tantissime ricerche si è arrivata alla fine di questa vicenda. Anche se c’è da raccontare un episodio abbastanza divertente in tutto questo.

A rivelarlo è stato proprio un testimone che, durante l’interrogatorio, ha rivelato ai poliziotti che uno dei malviventi somigliava tantissimo ad un noto personaggio dello spettacolo. Di chi stiamo parlando? Di Tiziano Ferro. Ovviamente le loro fan possono stare tranquille visto che non si tratta del cantautore nativo di Latina.

Furto in casa di Cecilia Rodriguez, presi i ladri

Furto in casa Rodriguez, presi i ladri
Cecilia Rodriguez (Getty Images)

Nel frattempo, a finire in manette, sono finite tre persone che hanno spaventato non poco i residenti di Milano. Tanto è vero che hanno messo a segno ben cinque colpi: tra gioielli, denaro ed altro si è arrivati ad una cifra che si avvicina al mezzo milione di euro.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, Bortuzzo spiazza tutti: lunedì la comunicazione ufficiale

I malviventi avevano studiato tutte le mosse delle loro vittime. Sapevano tutto: a che ora uscivano di casa e a che ora rientravano. Per il momento dalla coppia non sono arrivate dichiarazioni, in merito a questa vicenda, sui social network.

Furto in casa Rodriguez, presi i ladri
Cecilia Rodriguez (Getty Images)

 

Impostazioni privacy