Sonia Bruganelli risponde ad Adriana Volpe dopo il tweet polemico

Cos’è successo tra le splendide opinioniste del Grande Fratello Vip 2021, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe?

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe lite
Sonia Bruganelli e Adriana Volpe

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe sono le bellissime opinioniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip, il celebre reality condotto da Alfonso Signorini in onda su Canale 5. Le due spesso e volentieri hanno avuto idee discordanti riguardo le dinamiche della Casa più spiata di Cinecittà, ragion per cui spesso hanno creato polemiche. Cos’è successo questa volta?

Sonia Bruganelli VS Adriana Volpe

Quest’anno le opinioniste del Grande Fratello Vip 2021 sono Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. La Bruganelli è una imprenditrice romana, classe 1974, nonché moglie del grande presentatore Paolo Bonolis, con cui ha 3 splendidi figli: Silvia, Davide e Adele. Da ragazza è stata una modella e attrice di fotoromanzi, mentre ad oggi è un’imprenditrice e una produttrice televisiva.

Invece, Adriana Volpe, classe 1973, ha debuttato nel mondo dello spettacolo nel 1993 partecipando inizialmente come valletta nel programma targato Rai Scommettiamo che…? Da quel momento in poi la Volpe ha continuato a collaborare in molti progetti televisivi, fino a diventare qualche anno dopo una conduttrice di successo. Nel 2020 ha partecipato come concorrente alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, e ad oggi è l’attuale opinionista del reality insieme alla Bruganelli. Sappiamo che tra le due non corre spesso buon sangue, ed è proprio per questa ragione che c’è stata una polemica in merito. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta?

Il botta e risposta delle opinioniste

Sonia Bruganelli ha di recente rilasciato un’intervista al settimanale Chi, in cui non ha perso l’occasione di fare delle dichiarazioni anche sulla sua collega opinionista, Adriana Volpe. La Bruganelli si è esposta dicendo: “I rapporti tra me ed Adriana Volpe sono sempre gli stessi, ovvero lontani. […] la vorrei rassicurare che quando siamo in studio e parlo con un autore o uno dei presenti, lei non deve seguirmi perché magari pensa che io possa aver scoperto chissà quale segreto… Sembra mio fratello minore […]  Solo che lei potrebbe essere la mia sorella maggiore per questioni anagrafiche. Adriana, stai serena.”

LEGGI ANCHE —> Sonia Bruganelli, ieri e oggi | La trasformazione che vi lascerà senza parole

Alle parole della Bruganelli ha direttamente risposto la Volpe rilasciando un tweet sul suo profilo: “Brava Sonia, hai ragione: tu rispetto a me sei piccola, piccola piccola…e non mi riferisco ovviamente né all’età né all’altezza. Di grandi ci sono solo le bugie che dici e le libertà che ti prendi“.

LEGGI ANCHE —> Magalli condannato a risarcire Adriana Volpe: duro botta e risposta social

L’ultima parole ad ora l’ha avuta la moglie di Paolo Bonolis che ha risposto al tweet: “Anche oggi Adriana Volpe serena domani. Provavo ad ironizzare durante l’intervista, ma beh.. l’ha presa bene!”. Ironiche o meno le due non sembrano avere gli stessi pareri a riguardo.

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli polemica tweet
Adriana Volpe e Sonia Bruganelli (Google Images)
Impostazioni privacy