GF Vip Barù punta Soleil, cosa ha detto il gieffino: l’atmosfera si fa bollente

Entrato nella casa del GF Vip a reality già iniziato Barù, nipote di Costantino Della Gherardesca, ha rivelato sin da subito il suo carattere originale. L’esperto enologo si è immediatamente integrato nella casa, accolto con entusiasmo dai vipponi che ne hanno apprezzato il savoir affaire e un modo di fare cortese. Inizialmente Barù si è avvicinato a Jessica,  ma poi si è mostrato galante anche con Nathalie Caldonazzo e con Delia Duran. Il gieffino però sembra avere un particolare interesse per una sola delle sue compagne di avventura: quale?

Soleil e Barù GFVIP6 primo piano

GF Vip6, Barù: “Chi mi stuzzica di più?”

In queste ore Barà ha rivelato al suo amico Giucas Casella di essere attratto da Soleil, già protagonista di un vivace triangolo sentimentale: “Chi mi stuzzica di più? Secondo me sia per un pensierino erotico ma anche per altri motivi, andrei su Soleil, probabilmente”. Per il momento Jessica non è a conoscenza dell’interesse di Barù verso l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e sicuramente non prenderà molto bene la notizia. Anche Soleil sembra non aver percepito l’attenzione dell’enologo che a quanto pare non è ancora pronto a rivelarsi.

Soleil è sicuramente tra le protagoniste dell’edizione in corso del GFVIP, un percorso quello dell’ex corteggiatrice decisamente inaspettato e fuori le righe. L’intrigo nato con Alex Belli, di cui oggi fa parte anche Delia Duran, le ha dato la possibilità di farsi conoscere meglio dal pubblico. Secondo alcuni rumors, inoltre, potrebbe essere l’opinionista della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Contestata da alcuni personaggi nella casa Soleil ha con Barù un rapporto speciale di amicizia

Barù e Soleil GFVIP6

GF Vip, Soleil e Barù abbraccio inaspettato

Soleil nella casa del GFVIP ha legato in modo sincero con alcuni inquilini mentre con altri, come Miriana Trevisan, non è riuscita a trovare punti di incontro. L’ex corteggiatrice a oggi ignora la curiosità che Barù nutre nei suoi confronti, è per questo che il suo avvicinamento è spontaneo e senza secondi fine.

In queste ore ore i due si sono lasciati andare ad un abbraccio inaspettato, un momento cult dove il gieffino non ha esitato a poggiare la sua mano sul lato b di Soleil. Mano rimasta li anche dopo che Soleil si è staccata. Chissà se l’ex corteggiatrice abbia intuito qualcosa, di sicuro Alfonso Signorini presto la metterà al corrente delle reali intenzioni del nipote di Costantino della Gherardesca.

 

Impostazioni privacy